Stadio, eppur si muove: sono le ore cruciali per la revoca

Stadio, eppur si muove: sono le ore cruciali per la revoca
Il Romanista INTERNO

Ecco che allora da settimane in Assemblea non si raggiunge nemmeno il numero legale minimo per avviare la discussione.

Ancora parole di fuoco, che sono state seguite da una considerazione circa la difficoltà di arrivare al voto.

«Ci sono i consiglieri comunali che trasportano la pratica da una parte e dall'altra - ha detto Costanzo - Come lo chiamate voi?

Con una delibera contestata da molti, in primis dal soggetto proponente, Eurnova o Cpi (Vitek) che sia, e che i consiglieri comunali sembra abbiano paura a votare. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, "guerra dei vaccini" tra candidati: Calenda duro sulla sindaca I candidati sindaci di Roma si danno battaglia sul tema dei vaccini, strizzando l'occhio ai propri elettori. Si parla di vaccini a Roma, dove il candidato sindaco Carlo Calenda ha sfidato gli altri candidati e l’uscente Virginia Raggi a esprimersi su un tema che, in piena campagna elettorale, rischia di spostare il consenso. (Virgilio Notizie)

E Roberto Gualtieri rincara la dose: "Io, come tutti i romani, non so se la sindaca sia vaccinata o meno. La sindaca Virginia Raggi aveva contratto il coronavirus a novembre 2020 e, come da prassi, si era messa in isolamento fino a quando non è risultata negativa (Fanpage.it)

“Non appena abbiamo capito che la As Roma non avrebbe voluto procedere su Tor di Valle abbiamo approvato una delibera in giunta per revocare il progetto, fino a oggi i consiglieri sono stati poco convinti ma oggi la delibera dovrebbe arrivare in Aula ed essere approvata Questo pomeriggio è in infatti in programma il voto sulla revoca della pubblica utilità del progetto di Tor di Valle. (Giallorossi.net)

Virginia Raggi: «Grazie per gli auguri di compleanno»

È stato bello sentire la vicinanza delle persone, mi dà la forza per continuare ad andare avanti e lavorare per il futuro di Roma". Così nel video postato su Facebook dalla indaca di Roma, girato sulla sua terrazza romana (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione: revocare questa delibera significa aprire una nuova strada, portare nuovi progetti e investimenti a Roma, incrociamo le dita perché oggi pomeriggio ci dovrebbe essere il voto in Aula" Raggi ha poi proseguito: "Non appena abbiamo capito che la As Roma non avrebbe voluto procedere su Tor di Valle abbiamo approvato una delibera in giunta per revocare il progetto, fino a oggi i consiglieri sono stati poco convinti ma oggi la delibera dovrebbe arrivare in Aula ed essere approvata. (ForzaRoma.info)

Virginia Raggi pubblica su Facebook i ringraziamenti per gli auguri di compleanno ricevuti dai suoi elettori: «Ho ricevuto tantissimi messaggi di auguri per il mio compleanno. È stato bello sentire la vicinanza delle persone, mi dà la forza per continuare ad andare avanti e lavorare per il futuro di Roma. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr