Stadio, eppur si muove: sono le ore cruciali per la revoca

Il Romanista INTERNO

Ecco che allora da settimane in Assemblea non si raggiunge nemmeno il numero legale minimo per avviare la discussione.

Ancora parole di fuoco, che sono state seguite da una considerazione circa la difficoltà di arrivare al voto.

«Ci sono i consiglieri comunali che trasportano la pratica da una parte e dall'altra - ha detto Costanzo - Come lo chiamate voi?

Con una delibera contestata da molti, in primis dal soggetto proponente, Eurnova o Cpi (Vitek) che sia, e che i consiglieri comunali sembra abbiano paura a votare. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Non appena abbiamo capito che la As Roma non avrebbe voluto procedere su Tor di Valle abbiamo approvato una delibera in giunta per revocare il progetto, fino a oggi i consiglieri sono stati poco convinti ma oggi la delibera dovrebbe arrivare in Aula ed essere approvata. (Calciomercato.com)

O di rendere assembleare («Co-partecipato») ciò che ha bisogno di una capacità decisionale da parte di un vertice, come accade a Pompei o agli Uffizi? Cosa immagina, Virginia Raggi? (Corriere Roma)

La sindaca, a questo punto, avrebbe già potuto essersi vaccinata Un incubo che i romani speravano di essersi messi alle spalle, grazie ai risultati ottenuti con la campagna vaccinale. (RomaToday)

Lazio, parole della sindaca. Quindi, resta forte l’interesse del Presidente della Lazio Lotito per lo Stadio inaugurato nel 1959. (Calcio In Pillole)

La sindaca Virginia Raggi aveva contratto il coronavirus a novembre 2020 e, come da prassi, si era messa in isolamento fino a quando non è risultata negativa E Roberto Gualtieri rincara la dose: "Io, come tutti i romani, non so se la sindaca sia vaccinata o meno. (Fanpage.it)

La sindaca, struccata (10) come si conviene a una massaia, mostra con le due mani a cuore una di quelle decorazioni della festa, con la scritta Happy Birthday (11) (nessun refuso). È una foto perfetta per ricostruire il palcoscenico della normalità, una normalità costruita, artefatta, ma efficace. (Corriere della Sera)