Michele Merlo sta sempre peggio: “Si aggrava di ora in ora”

Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Queste le parole dell'uomo:. È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia.

E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa: ‘Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola'

Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, un segnale tipico della leucemia.

Le condizioni di salute di Michele Merlo non fanno ben sperare, nonostante l'enorme affetto che in queste ore sta arrivando da tutta Italia (Music Fanpage)

Su altri giornali

Poi il ritorno a casa, con la fidanzata, e il malore: "E' stata chiamata l'ambulanza ma le sue condizioni erano gravissime". E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa: ‘Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola' (Tiscali.it)

"I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora", annunciano i familiari del giovane, in arte Mike Bird, in una nota diffusa dai consulenti. (Tuttosport)

Ira del padre: «Dall'ospedale lo hanno rimandato a casa». foto: Kikapress, Shutterstock; music: "Summer" from Bensound.com. -- Amici, Michele Merlo e il gesto di Emma Marrone che commuove tutti: cosa ha fatto per lui Michele Merlo in condizioni disperate. (Il Messaggero)

Il padre infatti ha denunciato come Michele Merlo fosse stato rispedito a casa dall'ospedale di Vergato, sull'appennino bolognese, dove si era presentato a causa dei sintomi che lo tormentavano da qualche giorno. (Liberoquotidiano.it)

Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’ira del papà di Merlo: “Michele mandato via, intasava il pronto soccorso”. Domenico Merlo, papà di Michele, nell’intervista concessa all’edizione bolognese de “La Repubblica”, ha rincarato la dose: “È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia. (Ck12 Giornale)

Queste le parole di rabbia del papà di Merlo, che aveva anche smentito categoricamente le voci che si sono susseguite ultimamente in merito al fatto che Michele fosse stato vaccinato contro il Covid-19. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr