Inter campione, Bonolis: "Tutto ricomincia". Amadeus, sciarpa al cielo

Inter campione, Bonolis: Tutto ricomincia. Amadeus, sciarpa al cielo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il noto conduttore celebra lo scudetto con un nuovo anello, più "classico" il festeggiamento del volto di Sanremo che esulta insieme al figlio.

Amedeo Sebastiani, noto come Amadeus, ha esultato per il tricolore alzando una sciarpa nerazzurra al cielo insieme al figlio

E la Juve è il primo club ad omaggiare i rivali. "Dopo dieci anni, tutto ricomincia".

Da conduttore a conduttore.

La voce è quella di Paolo Bonolis, noto volto della tv e tifoso nerazzurro, che sul suo profilo Instagram sentenzia l'inizio di un nuovo ciclo Inter (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Anche Andrea Agnelli si è espresso elogiando il lavoro di Steven Zhang, avversario ma anche amico che a soli 29 anni può fregiarsi di un titolo prestigioso in qualità di presidente. (Virgilio Sport)

We’ll be back…@inter — Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. Alle parole del presidente dei bianconeri fanno eco anche quelle di Fabio Paratici, Managing Director della Football Area della Juventus. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Faccio i complimenti all’Inter e anche ad Antonio (CalcioToday.it)

Scudetto Inter, Agnelli la prende con sportività

LEGGI ANCHE > > > Inter, lo scudetto delle notti insonni | I tre momenti chiave: da Eriksen alla svolta tattica. A stretto giro di posta a twittare è stato il presidente Andrea Agnelli che si è rivolto al suo omologo interista Steven Zhang: “Ben fatto. (CalcioMercato.it)

Ci sono due tizi che nonostante abbiano distrutto una corazzata sono ancora seduti al loro posto Felice per te e orgoglioso di essere un tuo leale avversario in campo e amico fuori. (Virgilio Sport)

2 Maggio 2021. Il numero uno bianconero si è complimentato con gli eterni rivali per lo scudetto appena ottenuto. Così potremmo definire il rapporto tra Andrea Agnelli e Steven Zhang, i due presidenti di Juventus ed Inter (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr