Inter campione, Bonolis: "Tutto ricomincia". Amadeus, sciarpa al cielo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il noto conduttore celebra lo scudetto con un nuovo anello, più "classico" il festeggiamento del volto di Sanremo che esulta insieme al figlio.

Amedeo Sebastiani, noto come Amadeus, ha esultato per il tricolore alzando una sciarpa nerazzurra al cielo insieme al figlio

E la Juve è il primo club ad omaggiare i rivali. "Dopo dieci anni, tutto ricomincia".

Da conduttore a conduttore.

La voce è quella di Paolo Bonolis, noto volto della tv e tifoso nerazzurro, che sul suo profilo Instagram sentenzia l'inizio di un nuovo ciclo Inter (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Proprio la società bianconera si è complimentata con i rivali tramite Twitter: “Congratulazioni all’Inter per la vittoria del campionato 2020/2021” il cinguettio del club piemontese. (CalcioMercato.it)

Salvo poi ritirarsi nei giorni successivi dopo le dure reazioni arrivate dal mondo del calcio Attraverso il suo account Twitter, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è congratulato con il numero uno nerazzurro Steven Zhang per la vittoria dello scudetto. (Il Fatto Quotidiano)

Inter campione d'Italia, scudetto numero 19. Inter, scudetti lucidati alla Pinetina. Agnelli: "Bravo Steven, ma torneremo.", i complimenti di Lapo. Il presidente della Juve Andrea Agnelli ha voluto complimentarsi con l'Inter per il raggiungimento del 19° scudetto, in particolare col n. (Corriere dello Sport.it)

We’ll be back…@inter — Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. Un tweet rivolto direttamente a Steven Zhang, presidente dell’Inter. E cosi a parlare, proprio in occasione della vittoria dello Scudetto nerazzurro, è proprio il massimo esponente della Vecchia Signora, Andrea Agnelli. (SerieANews)

Juve e Agnelli nel mirino dopo i complimenti all’Inter: “Non ho parole”. — GL (@GiuLovins) May 2, 2021 (Calciopolis)