Mutuo prima casa giovani 2021: 5 novità dell'Agenzia

The Wam.net ECONOMIA

Mutuo prima casa giovani 2021: 5 novità dell’Agenzia. Mutuo prima casa giovani 2021, niente imposte fisse anche con le aziende. Favorevole invece la decisione di azzerare le imposte fisse anche in caso di vendita imponibile a Iva

In questo articolo vedremo quali sono le nuove specifiche per richiedere il mutuo prima casa giovani 2021 cercando di riassumere le novità in cinque punti.

Chi vuole usufruire del mutuo prima casa giovani 2021 deve compiere i 36 anni di età nell’anno solare successivo a quello in cui avviene il rogito notarile. (The Wam.net)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo si parla anche di agevolazioni mutui prima casa under 36. Da qui, per accedere alle agevolazioni mutui prima casa giovani under 36, il contribuente deve essere in possesso di un ISEE in corso di validità alla data del rogito (InvestireOggi.it)

Oggi vi parliamo dei costi, ma anche dei vantaggi e delle agevolazioni a disposizione di chi volesse acquistare una seconda abitazione. Se sei interessato all’argomento e vuoi saperne di più sulle agevolazioni mutui seconda casa, continua a leggere questo articolo. (The Wam.net)

TAN e TAEG. TAN e TAEG sono terminologie frequenti sia in caso di acquisto prima casa che in altre circostanze (es Essere conduttore di alloggio IACP. Al fondo oltre che per acquisto di prima casa si può accedere anche per interventi di ristrutturazione aventi come fine un efficientamento energetico. (Mondocasablog.com)

Arriva il falso mediatore creditizio. Attenzione qualcuno tenta le truffe approfittando dei mutui under 36 che lo Stato offre ai giovani Attenzione qualcuno tenta le truffe approfittando dei mutui under 36 che lo Stato offre ai giovani. (Proiezioni di Borsa)

Nei paragrafi seguenti andremo a vedere quali sono le ultime direttive emanate dal Fisco per avanzare domanda del mutuo under 36 prima casa, provando a sintetizzare le novità in cinque punti chiave. Mutuo under 36 prima casa: il contenuto della circolare diramata dall’Agenzia delle Entrate. (MetaNews)

Mutui il nuovo protagonismo dei giovani. I giovani sono i nuovi protagonisti nel mercato dei mutui ed è forse la prima volta che accade negli ultimi 20 anni. A settembre i mutui under 36 passano dal 33,9% al 43,4% del totale. (Corriere della Sera)