Carnevali su Sensi: “Dovrà essere acquistato. Il pari con la Juve un regalino”

alfredopedulla.com SPORT

Intervenuto in conferenza stampa in vista del centenario del club neroverde, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali si è intrattenuto ai microfoni della stampa presente parlando del futuro di Stefano Sensi all’Inter.

Penso però che Sensi dovrà essere sicuramente acquistato dall’Inter”.

Ci saranno tante iniziative, in particolare per la prossima stagione sportiva, perché adesso la cosa importante è continuare con la prima squadra sulla strada che abbiamo intrapreso. (alfredopedulla.com)

Su altre fonti

Ottenere un pareggio e apprezzarlo come una vittoria, questo il sapore del risultato di ieri sera, sofferto, ma voluto che permette di mantenere le distanze dalla stessa Atalanta, di incrementarle anche se solo di un’unità, sulla Lazio e vedremo poi domani che... (Tutto Juve)

Vorremmo giocare la Supercoppa Italiana Primavera al Mapei Stadium. Siamo stati i primi a riaprire la porta del centro sportivo per gli allenamenti e vorremmo essere i primi a riaprire le porte dello stadio ai tifosi per le partite del Sassuolo e stiamo lavorando per riportarli allo stadio perché il calcio senza tifosi è brutto". (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Sky Sport all'indomani del 3-3 pirotecnico tra Sassuolo e Juve, Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, scherza sulla promessa fatta a Beppe Marotta prima della sfida del Mapei Stadium, quando aveva dichiarato di volerlo fare felice battendo i campioni d'Italia: "Mi sarebbe piaciuto vincere contro di lui che è un'amico, sarebbe stata la gioia più grande - ammette il dirigente sassolese -. (Fcinternews.it)

tmw Sassuolo, Carnevali: "I nostri big non partiranno. Senza dimenticarci l'importanza della società che c'è alle spalle del Sassuolo". (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW dove ha parlato del rinnovo di contratto di De Zerbi, tecnico finito nella lista dei candidati alla panchina viola:. “Il rinnovo del contratto è annuale non solo per il mister e per il suo staff tecnico, ma anche per il ds, il responsabile del settore giovanile e così via sono tutti quanti. (Viola News)

Quale sarà il futuro dei pezzi pregiati del Sassuolo, Boga, Berardi e Locatelli? “Sono ragazzi importanti che hanno già richieste, ma la nostra volontà è quella di continuare a crescere e per farlo serve trattenere i giocatori migliori. (fcinter1908)