Azzi, CEO DAZN: 'Juve in B? L'assetto migliore è quello attuale'

ilBianconero SPORT

Te è anche migliorare il prodotto come experience. Cosa assolutamente possibile. Giocheremo la nostra partita al meglio per i prossimi diritti della Serie A. I dati confermano l'appetibilità della Serie A. Per me l’assetto migliore è quello della Serie A equiparabile (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

L'emittente televisivo vuole continuare il suo rapporto con il massimo campionato italiano Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Ma l’importante è anche migliorare il prodotto come experience . Cosa assolutamente possibile». (Il Sole 24 ORE)

Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, ha parlato al Sole 24 Ore del prossimo bando per l’assegnazione dei diritti tv della Serie A e non solo. Sentite cosa ha detto: (fiorentinanews.com)

DIRITTI TV – «Va bene parlare del prezzo, ma prima mi concentrerei sul menu e sulla pirateria. Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha fatto il punto sul tema dei diritti tv che riguarda il campionato di Serie A (Samp News 24)

Ecco le sue parole: "Siamo pronti a giocare la nostra partita con determinazione per i diritti sulla Serie A per i prossimi cinque anni. L'importante però è migliorare il prodotto come experience, cosa assolutamente possibile. (FiorentinaUno.com)

In questo novero le criticità ci sono state in circa l’1% dei match. Ce ne siamo sempre scusati, assolutamente, rileviamo che sono criticità appartenenti a episodi passati e in molti casi neanche riferibili a noi. (Pianeta Milan)