TUTTOBICI È A TOKYO2020. BENVENUTI IN GIAPPONE, TRA SCARTOFFIE E SORRISI

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Il rivale più temibile di questi giochi non si vede e va tenuto alla larga con tutti i mezzi possibili e immaginabili

Tantissimo, non solo per una giramondo come la sottoscritta, ma per quello che da allora ognuno di noi ha vissuto.

Dopo un lungo viaggio sono arrivata a destinazione: i miei primi Giochi Olimpici.

tuttoBICI è a Tokyo2020.

Non prendevo un aereo da oltre un anno e mezzo, da quando andai in Argentina per il Tour de San Juan a inizio 2020. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

Tokyo 2020: tutti gli sport delle Olimpiadi. Olimpiadi Tokyo 2020: orari gare e fuso orario Giappone Italia. Olimpiadi: dove vederle in tv e in streaming. Programma di giornata. Softball. A Fukushima si disputerà il torneo di softball, con le prime gare che inizieranno nella notte italiana tra martedì e mercoledì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le immagini. Tokyo 2020. Condividi. Primi segnali di disgelo tra i cittadini di Tokyo e i Giochi: questa mattina nel cielo sopra la capitale giapponese le frecce dell'aviazione nipponica hanno dato vita ad una serie di evoluzioni componendo i cerchi olimpici con i loro colori originari, nero, rosso, blu, verde e giallo. (Rai News)

Olimpiadi di Tokyo,come in un romanzo distopico ai tempi di un virus - Reuters. COMMENTA E CONDIVIDI. Difficile arrivarci, ma già uscire indenne dalle porte dell’aeroporto di Tokyo dopo 12 ore di volo è un miraggio anche per chi è un atleta, figuriamoci per chi non lo è. (Avvenire)

Complice anche il rinvio, sono costate al Giappone il doppio del previsto: 15,6 miliardi di dollari contro i 7,5 stimati. La pandemia e il rinvio di un anno hanno già regalato a Tokyo il primo record olimpico: quello dei costi e delle perdite”. (IlNapolista)

«In carriera ha vinto tanto, eppure ha sempre mantenuto una grande umiltà e addirittura si vergogna se le chiedono l’autografo. Tra le passioni di Lara c’è spazio per il pallone e per i colori rossoneri del Milan di cui è tifosissima come la mamma. (LA NAZIONE)

Perfino quella immaginabile in un contesto urbano dove una intricata rete di corsie preferenziali avrebbe accompagnato Olimpiadi che tutti immaginavano in movimento frenetico. Alla cerimonia di apertura era prevista la presenza di Akio Toyoda, presidente di Toyota, ma è stata annullata. (La Gazzetta dello Sport)