FOTO e VIDEO | Tragedia a Martinsicuro, muore un bimbo di un anno e mezzo | ekuonews.it

ekuonews.it INTERNO

Al vaglio degli inquirenti la ricostruzione dell’accaduto, abbastanza ingarbugliata al momento: il bimbo deceduto, infatti, apparentemente non riporterebbe traumi da caduta.

Nel frattempo come si evince dalle immagini un capannello di persone si è portato sul posto

Sembrerebbe dalla chiamata al 118 effettuata dalla madre del bimbo (di nazionalità nigeriana) che il piccolo sia caduto dal balcone del terzo piano dell’abitazione. (ekuonews.it)

Su altri media

Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo, figlio di una coppia di stranieri, sia sfuggito all'attenzione dei genitori precipitando giù dal balcone dell'abitazione, al terzo piano di una palazzina. (ilmattino.it)

E’ stata la mamma stessa a precipitarsi sotto casa e prendere in braccio il piccolo morente Martinsicuro: il piccolo nigeriano è caduto da un abbaino della mansarda. (emmelle.it)

Il bimbo è morto sul colpo. Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo, figlio di una coppia di stranieri, sia sfuggito all'attenzione dei genitori precipitando giù dal balcone dell'abitazione, al terzo piano di una palazzina. (La Repubblica)

Un bimbo di circa un anno e mezzo è morto dopo essere precipitato dal balcone al terzo piano di una palazzina. E' accaduto nella tarda serata di giovedì, intorno alle 22, a Martinsicuro (Teramo). (Today.it)

Un piccolo di origini straniere, di circa un anno e mezzo, sarebbe caduto da un balcone di via Marco Polo, nella zona Nord di Martinsicuro. Sul posto i carabinieri della locale stazione per accertamenti sulla dinamica dell’incidente (Vera TV)

A seguito del violentissimo impatto i conducenti dei due motocicli sono deceduti sul colpo, mentre lo scooter si è incendiato bruciando completamente. Stasera, intorno alle 20:40 a Martinsicuro, gravissimo incidente in corrispondenza dell’incrocio tra Via Roma e Via dello Sport, nei pressi della caserma dei Carabinieri. (Rete8)