FOTO e VIDEO | Tragedia a Martinsicuro, muore un bimbo di un anno e mezzo | ekuonews.it

FOTO e VIDEO | Tragedia a Martinsicuro, muore un bimbo di un anno e mezzo | ekuonews.it
ekuonews.it INTERNO

Al vaglio degli inquirenti la ricostruzione dell’accaduto, abbastanza ingarbugliata al momento: il bimbo deceduto, infatti, apparentemente non riporterebbe traumi da caduta.

Nel frattempo come si evince dalle immagini un capannello di persone si è portato sul posto

Sembrerebbe dalla chiamata al 118 effettuata dalla madre del bimbo (di nazionalità nigeriana) che il piccolo sia caduto dal balcone del terzo piano dell’abitazione. (ekuonews.it)

Su altri media

A seguito del violentissimo impatto i conducenti dei due motocicli sono deceduti sul colpo, mentre lo scooter si è incendiato bruciando completamente”. (Riviera Oggi)

Le operazioni di recupero dei corpi dei due motociclisti deceduti sono state effettuate da agenzie funebri locali Stasera, intorno alle 20:40 a Martinsicuro, gravissimo incidente in corrispondenza dell’incrocio tra Via Roma e Via dello Sport, nei pressi della caserma dei Carabinieri. (Rete8)

Purtroppo nonostante il tempestivo intervento, gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. È morto in seguito a una caduta di diversi metri nel vuoto dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo il bambino di un anno e mezzo soccorso ieri nella provincia di Teramo. (Fanpage.it)

Teramo, morto bambino di un anno: è precipitato dal balcone al terzo piano

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto sono immediatamente arrivati gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso (Rete8)

Un bimbo di circa un anno e mezzo è morto dopo essere precipitato dal balcone al terzo piano di una palazzina. I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica (Today.it)

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica APPROFONDIMENTI TORINO Spara alla moglie e al cane, poi si toglie la vita: omicidio-suicidio. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr