RILEGGI LIVE - Italia-Inghilterra 1-2 (14' Rice, 44' Kane, 55' Retegui)

Tutto Napoli SPORT

Fonte: dal Maradona, Antonio Noto TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it 95' - E' FINITA! Non basta un buon secondo tempo alla nazionale per raggiungere il pareggio. L'Italia perde in casa la prima gara per le qualificazioni europee e non ne perdeva una in casa da ben 24 anni! 90' - Cinque di recupero 88' - Dentro anche Scamacca per l'assedio finale, fuori Verratti 86' - Si copre ulteriormente l'Inghilterra: fuori Saka e Bellingham, dentro James e Gallagher 84' - Piovono palloni nell'area di rigore inglese, ma senza la zampata vincente per il pareggio 80' - Fuori Foden, che era entrato da poco, e dentro Trippier per rimettersi a 4 dietro. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Per esempio, dov’è Locatelli e perché Fagioli in Under 21? Avrebbero fatto comodo? Sicuramente sì. Anto visto nei secondi 45’, questa Italia sembra una lontana parente di quella che ha vinto l’Europeo e anche le convocazioni non convincono. (ilBianconero)

45' - L'arbitro concede tre i minuti di recupero. 43' - CALCIO DI RIGORE PER L'INGHILTERRA! Dopo aver visto le immagini, Jovanovic indica il dischetto. (Tutto Napoli)

67' - Politano si fa 80 metri palla al piede, ma i suoi compagni sono troppo lenti a seguirlo. L'azione prosegue e alla fine Grealish sbaglia concedendo un corner all'Italia. Fuori proprio Grealish, entra Foden. (Tutto Juve)

A cura di Pierluigi Frattasi Italia-Inghilterra, Gigi D’Alessio e Clementino cantano l’Inno Nazionale allo Stadio Maradona Il cantautore partenopeo e il rapper irpino hanno intonato l’Inno di Mameli, applaudito dai 40mila spettatori del Maradona. (Fanpage)

L'esecuzione dell'inno cantato da D'Alessio e Clementino è stata applaudita dal Maradona. Sorte molto diversa toccò invece ad Arisa. (AreaNapoli.it)

Primo tempo quasi inguardabile dell'Italia contro l'Inghilterra. La compagine ospite ha infatti chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio con il punteggio di 0-2. Gli azzurri hanno subito troppo in difesa e hanno fatto davvero poco in attacco. (AreaNapoli.it)