Napoli, 3-1 al Girona: Anguissa da 7, Kvaratskhelia su rigore e la diagnosi per Politano

Napoli, 3-1 al Girona: Anguissa da 7, Kvaratskhelia su rigore e la diagnosi per Politano
SOS Fanta SPORT

E poi il gol su rigore, ma senza Osimhen in campo.

NAPOLI-Girona 3-1. Gol: autogol, Petagna, Kvaratskhelia. Formazione: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano

Questa la nota del club: “Matteo Politano è uscito durante il primo tempo dell’amichevole Napoli-Girona per un risentimento al polpaccio sinistro”.

Molto vivace un Lozano da 7, stesso voto anche per Kvaratskhelia. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Vittoria per gli azzurri a 10 giorni dall'inizio del campionato. L'allenatore: "Soddisfatto della condizione e dell'atteggiamento di tutti (Sky Sport)

- NAPOLI, 03 AGO - In una partita amichevole disputata allo stadio Patini di Castel di Sangro il Napoli ha battuto per 3-1 gli spagnoli del Girona, squadra neo promossa in Liga. Le marcature per gli azzurri sono state relizzate, nel primo tempo, al 27', da un autogol di David Lopez e nella ripresa, al 32', da Petagna e al 35' da Kvaratskhelia su calcio di rigore. (Tiscali)

Accordo di collaborazione stipulato da Palazzo Alvaro con la Trident Music. L’evento di Roccella Jonica ed i concerti già in corso in tutta Italia faranno da vetrina al territorio della Città Metropolitana e alle sue bellezze. (Corriere di Lamezia)

Spalletti a Sky: "Raspadori? Scorretto parlare di chi non c'è, vediamo se sfruttiamo quest'occasione. Ha qualità da elogiare"

Ovvio che la qualità di Raspadori è da elogiare, bisogna solo parlarne bene. Mi sembra scorretto parlare di chi non c'è, perché poi dobbiamo lavorare bene con quelli che abbiamo a disposizione. (CalcioNapoli24)

Spinge spesso la transizione, poi mostra anche crescita nella sensibilità del tocco dosando bene l'assist per Petagna che può puntare la porta) Propizia l'autogol dell'ex Lopez, continua a riversare palloni al centro e poi nella ripresa serve un. (Tutto Napoli)

Il Monza non lo distrae, segna il gol del 2-1 da vero attaccante, con un bel mancino che si infila nell'angolino lontano. Dopo sei minuti dal suo ingresso in camporiporta il Napoli avanti con un bel mancino in diagonale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr