Napoli, 3-1 al Girona: Anguissa da 7, Kvaratskhelia su rigore e la diagnosi per Politano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

E poi il gol su rigore, ma senza Osimhen in campo.

NAPOLI-Girona 3-1. Gol: autogol, Petagna, Kvaratskhelia. Formazione: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano

Questa la nota del club: “Matteo Politano è uscito durante il primo tempo dell’amichevole Napoli-Girona per un risentimento al polpaccio sinistro”.

Molto vivace un Lozano da 7, stesso voto anche per Kvaratskhelia. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Le marcature per gli azzurri sono state relizzate, nel primo tempo, al 27', da un autogol di David Lopez e nella ripresa, al 32', da Petagna e al 35' da Kvaratskhelia su calcio di rigore. Il temporaneo pareggio degli spagnoli al 10' della ripresa con Castellanos (Tiscali)

"E' legato a ciò che dicevamo, avere una sicurezza di squadra dietro è la base per essere forti" Abbiamo messo in discussione il pallone tante volte, sbagliato passaggi facili ed abbiamo dovuto fare tanta fatica nel tornare a pressare alti o rimetterci dietro e sono corse dispendiose. (Tutto Napoli)

Deve crescere ancora come condizione e di conseguenza aggressività per tornare quello delle versioni migliori (dal 70' Demme sv). Fabian 6,5 - Sblocca tante azioni evitando un giro-palla troppo lento. Una garanzia, già in forma campionato (dal 70' Ostigard sv). (Tutto Napoli)

Il Monza non lo distrae, segna il gol del 2-1 da vero attaccante, con un bel mancino che si infila nell'angolino lontano. Dopo sei minuti dal suo ingresso in camporiporta il Napoli avanti con un bel mancino in diagonale. (Calciomercato.com)

Ovvio che la qualità di Raspadori è da elogiare, bisogna solo parlarne bene. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo l'amichevole vinta per 3-1 contro il Girona:. (CalcioNapoli24)

Osimhen spreca molto sotto porta, mentre Politano alza bandiera bianca per un problema muscolare. L'allenatore: "Soddisfatto della condizione e dell'atteggiamento di tutti (Sky Sport)