Serie B, il Cittadella umilia il Verona capolista: 5 a 1. Adesso è secondo a soli 2 punti dalla vetta

Il Mattino SPORT

Serie B, il Cittadella umilia il Verona capolista: 5 a 1. Adesso è secondo a soli 2 punti dalla vetta. immagine Serie B, il Cittadella umilia il Verona capolista: 5 a 1. Adesso. di Vanni Zagnoli. Onestamente, il Verona sembrava già in serie A, puntava ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

I padroni di casa, sorpresa del campionato, si sono imposti 5-1 al Tombolato, infliggendo la seconda pesante sconfitta consecutiva all'Hellas capolista ... (PadovaOggi)

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2016 ... Grazie ai gol di capitan Iori, Scaglia, Benedetti e alla doppietta di Litteri, gli uomini di Venturato asfaltano la capolista. (Quotidiano.net)

«Chiedo scusa ai tifosi. Ma non basta chiedere scusa a parole: ora ci vogliono i fatti». (L'Arena)

Alprimo minuto il Verona va in rete di Pazzini, ma poco dopocomincia la rimonta della squadra di casa: al 19', la prima reteper il ... (Rosa Rossa)

Domenica 20 Novembre si svolgerà la 15ª edizione della Verona Marathon, alla quale sono associate anche la Cangrande Half Marathon e la corsa Last 10 Solidale. (Verona Oggi)

Dobbiamo pensare a quello che ci sta capitando e dare la nostra risposta ... Di questa sconfitta sono io il responsabile. (TgGialloblu)