Royal Family: la trappola di Carlo contro Harry e Meghan

Royal Family: la trappola di Carlo contro Harry e Meghan
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

E stavolta è sceso in campo il Principe Carlo. La Royal Family continua a far discutere.

La faida tra Harry e Meghan ed il resto della Royal Family si arricchisce di un nuovo episodio.

Secondo quanto stabilito dalla prassi reale, questa residenza sarebbe dovuta diventare la casa di Harry e Meghan dopo l’incoronazione di Carlo

Il Principe Carlo, in attesa di diventare sovrano, sta già pensando a quali saranno le sue prime mosse quando riceverà l’importante investitura. (instaNews)

Su altre fonti

Il duca e la duchessa del Sussex sono stati introdotti a questa iniziativa da alcuni amici. Martedì 12 Ottobre 2021, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 19:03. Un'avventura nel mondo degli investimenti sostenibili: il principe Harry e Meghan Markle diventano "partner" della società di investimento da 1,3 miliardi di dollari "Ethic", società con sede a New York e con un enorme fondo di liquidità. (Il Messaggero)

È delle ultime ore, infatti, la notizia che Harry e Meghan non presenzieranno alla serata pensata per ringraziare coloro che hanno donato la statua della principessa Diana. Insieme al fratello William, lo scorso luglio Harry aveva inaugurato la statua dedicata alla madre Lady Diana che proprio quel giorno avrebbe compiuto 60 anni. (Today.it)

Il Daily Star sottolinea come William e Kate stiano provando a “mischiarsi” con le celebrità, un po’ come fatto da Lady Diana. All’interno della Famiglia Reale sono in corso ormai da tempo screzi e dissidi, specialmente dopo lo “strappo” di Harry e Meghan. (Periodico Italiano)

Harry e Meghan non ci saranno alla festa in onore di Lady Diana: i motivi ufficiali

I duchi di Sussex avrebbero voluto battezzare Lilibet Diana a Windsor. Ma ripercorriamo la vicenda sulla base delle voci che si sono susseguite finora. I duchi di Sussex Harry e Meghan, secondo voci di Palazzo, per il battesimo di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor potrebbero optare per una cerimonia episcopale in California. (Io Donna)

Ti potrebbe interessare anche – “É nato Enea Francesco”: il dolce annuncio della mamma vip più amata. Meghan Markle, in arrivo una linea beauty? Dopo aver firmato un contratto milionario con Netflix, Meghan Markle è pronta a lanciarsi anche nel mondo della cosmetica (instaNews)

A cura di Daniela Seclì. Harry e Meghan Markle non saranno presenti al memoriale in onore di Lady Diana. Harry e Meghan Markle non prenderanno parte alla festa in onore di Lady Diana, che si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr