Nba: secondo ko di fila per i Lakers, Phoenix stende Memphis - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Chris Paul resta in campo 22 minuti, distribuisce sei assist e si prende il sesto posto all-time nella classifica dei migliori passatori Nba.

Debutto positivo per Justise Winslow a oltre un anno dalla trade Iguodala: 21 minuti, 9 punti, 7 rimbalzi per lui.

Beal aggiunge anche 7 rimbalzi e 3 assist

Al suo fianco in quintetto, LaMelo Ball è autore di un match da 7 punti e 7 assist, molti dei quali utili ad armare la mano di PJ Washington, che chiude con 15 punti e 6/8 dal campo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Finalisti lo scorso anno, i Miami Heat sono una delle più grandi delusioni di questa stagione. Jimmy Butler ha quindi fatto un bilancio di questa prima parte di stagione ai microfoni di Rachel Nichols:. (NbaReligion)

Washington: Beal 37 (14/19, 2/8, 3/4 tl), Westbrook 27, Hachimura 17. Rimbalzi: Westbrook, Lopez 11. (La Gazzetta dello Sport)

La certezza è una sola: i Lakers guardano ai Rockets come possibile terreno di caccia in cui fare razzie e portare a casa qualche giocatore utile in questa complicata fase di regular season. No, il suo futuro sarà lontano da Houston, con le valigie già pronte nei prossimi giorni e da poter riempire prima della deadline di mercato prevista per il 25 marzo. (Sky Sport)

Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, i campioni NBA in carica starebbero monitorando una serie di situazioni interessanti, tra cui quella in casa Houston con il divorzio vicino con DeMarcus Cousins e il cattivo rapporto con PJ Tucker. (NbaReligion)

(19-10) Phoenix Suns 128-97 Memphis Grizzlies (13-13). Nottata di record e di risultati, sia di franchigia che NBA, in quel di Memphis. (12-17) Sacramento Kings 114-122 Chicago Bulls (13-16). Sono serviti 38 punti di Zach LaVine ai Chicago Bulls per avere la meglio sui Sacramento Kings. (NbaReligion)

Getty. Portland così è costretta a interrompere la striscia di sei vittorie in fila, nonostante Damian Lillard le provi ancora una volta tutte per provare a limitare l’impatto degli Wizards: per il n°0 dei Blazers altra gara da 35 punti (con 30 tiri stavolta, di cui 7 a bersaglio dalla lunga distanza), con 12 assist e 6 rimbalzi. (Sky Sport)