EUROPA LEAGUE - Leicester-Napoli, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Leicester-Napoli, ecco le probabili formazioni della prima giornata del Gruppo C di Europa League. LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Vestergaard, Soyuncu, Bertrand; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Malcuit; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen. All. Spalletti ARBITRO: Tiago Martins (Portogallo) Diretta Tv su Sky Sport e DAZN, diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss Italia

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

INSIGNE E MARIO RUI - Il capitano del Napoli ha svolto terapie e lavoro in palestra ieri mattina, la sua presenza col Leicester resta in dubbio. Insigne sì oppure no è il grande dubbio della vigilia ma ce ne sono altre, di incertezze, che Spalletti trascinerà con sé fino a domani sera, giorno del debutto europeo del Napoli sul campo del Leicester. (Corriere dello Sport.it)

"In ogni caso, sarà una partita molto difficile contro una buona squadra" Nelle poche volte che ho giocato contro di loro, ho sempre sentito che erano molto più forti in casa. (Spazio Napoli)

Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, stamattina proverà a inserirsi con i compagni per capire a che punto è il recupero. – Ieri Lorenzo Insigne si è di nuovo allenato da solo, prima ha svolto le terapie e poi si è dedicato al lavoro in palestra. (GonfiaLaRete)

Questa sera Frank Anguissa affiancherà Luciano Spalletti nella conferenza stampa di presentazione della sfida al Leicester. Ore 19:30 Leicester Stadium #ForzaNapoliSempre — Carlo Alvino (@Carloalvino) September 15, 2021 (Tutto Napoli)

Secondo le mie ricerche, i giovani dagli otto ai 25 anni hanno smesso di vedere il calcio in tv, preferendo giocare coi cellulari» (Corriere del Mezzogiorno)

Il portoghese, uscito malconcio dalla sfida contro la Juventus, ha avuto un leggero affaticamento muscolare. (Napoli Magazine)