Jorge Mendes ci prova: "Pallone d'Oro 2021 a Cristiano Ronaldo"

Sportal SPORT

E il procuratore ha proseguito nell'elogio del suo assistito, facendo finalmente riferimento alla Juventus: "Continua a dimostrare di essere il miglior calcatore della storia.

14 Ottobre 2021. Jorge Mendes ci prova: "Il Pallone d'Oro dovrebbe andare a Cristiano Ronaldo".

Parliamo del miglior marcatore della storia del calcio, dev'essere decisivo per l'assegnazione del Pallone d'Oro".

E ha ottenuto tale primato in tre campionati estremamente competitivi, come Inghilterra, Spagna e Italia

"Sono i numeri a parlare per lui - ha dichiarato Mendes parlando di Cristiano Ronaldo a 'France Football' -. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entra nel vivo la corsa al pallone d’oro 2021, tanti i candidati forti e tra questi non può mancare Cristiano Ronaldo. Si infiamma la lotta per il prossimo pallone d’oro. (CalcioToday.it)

Fondamentale in tal senso anche il contributo a quanto pare di un maniaco degli allenamenti come Cristiano Ronaldo, che nelle sue prime settimane all’Old Trafford lo ha ispirato e spronato L’attaccante reduce da un lungo stop a causa dei problemi fisici è pronto al rientro, dopo un potenziamento muscolare importante. (Sport Fanpage)

Parliamo di Sir Alex Ferguson che ai tempi del Manchester United aveva un rapporto quasi come quello tra padre e figlio anche se ogni tanto. ci andava piuttosto duro. L'ex Red Devils ricorda gli allenamenti particolari per far crescere CR7. (ItaSportPress)

Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo NUMERI - "I numeri di Cristiano Ronaldo dovrebbero bastargli per vincere il Pallone d’Oro. (ItaSportPress)

(INGHILTERRA) - Cristiano Ronaldo non ha apprezzato la panchina nell'ultima partita di Premier League contro l'Everton prima della sosta delle nazionali e ha parlato in modo diretto a Solskjaer: "Sono pronto per giocare tutte le partite da titolare" avrebbe detto il portoghese al tecnico del Manchester United. (Tuttosport)

L'auto, dal valore di 10 milioni di euro, è in edizione limitata e sarà consegnata a Cristiano nel 2022: di essa, sono stati prodotti solo 10 modelli in tutto il mondo La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. (ilgazzettino.it)