Sampdoria, Mantovani: «Saggio confermare Ranieri. Vialli ha una priorità»

Sampdoria, Mantovani: «Saggio confermare Ranieri. Vialli ha una priorità»
Sampdoria News 24 SPORT

Io ho alzato quel trofeo, io ero ufficialmente il presidente della Sampdoria, e lo ero da ottobre, ma il vero presidente della Sampdoria ci guardava dall’alto.

VIALLI ALLA SAMPDORIA – «Non ho alcuna informazione precisa ma conoscendo molto bene Luca non sarei assolutamente sorpreso se arrivassero notizie in merito all’arrivo alla Sampdoria

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, torna a parlare di Gianluca Vialli e di Claudio Ranieri: le sue parole a Telenord. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferrero viene associato per l’essere un personaggio al di sopra delle righe a Zamparini. È innegabile che finché Ferrero avrà la Sampdoria non potrà subentrare al presidente Mirri. (Sampdoria News)

Noi che lo conosciamo bene sappiamo che non ci starà fermo finché ha questo spirito da ragazzino che vedete a bordo campo» Chi lo conosce meglio, i suoi amici ed ex compagni al Catanzaro, conferma che la sua intenzione è continuare ad allenare per alcuni anni. (Sampdoria News 24)

La Doria è in vendita e se dovesse arrivare l’offerta giusta lui cederà il club ligure per rilevare il Palermo. Ferrero viene associato per l’essere un personaggio al di sopra delle righe a Zamparini. (Tutto Lega Pro)

Ferrero, altro che Palermo: "Penso solo alla mia Sampdoria"

Prepara i guantoni Emil Audero, facile bersaglio di un giocatore giallorosso. Il classe ’97, infatti, dovrà difendersi dalle fiammate improvvise di Henrikh Mkhitaryan, pericolo numero uno nella formazione di Fonseca: l’ex Arsenal è tra i migliori in questa Serie A per conclusioni verso la porta, ben 39, al pari di un certo Cristiano Ronaldo (Sampdoria News 24)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Sempre le stesse parole e gli stessi discorsi che, quasi quotidianamente, non aggiungono e non tolgono nulla a quanto già non sia noto: Ferrero non può comprare il Palermo. E poi se lo stesso Ferrero, da noi raggiunto, ha smentito qualsiasi cosa… Non un’intervista ma solo brevi messaggi : “Basta chiacchiere e chiacchieroni… Non rilascio nessuna intervista devo e voglio pensare solo alla mia Sampdoria” (TifosiPalermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr