Disposta l’evacuazione dei fabbricati e delle abitazioni collocate a ridosso del Canale 19 in località Margherita

CrotoneInforma INTERNO

Si rinnova l’invito alla prudenza e alla collaborazione

A seguito dell’allerta meteo livello rosso prevista per il 25 ottobre 2021 e delle risultanze della riunione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, tra le misure precauzionali previste, con ordinanza sindacale è stata disposta l’evacuazione dei fabbricati e delle abitazioni collocate a ridosso del Canale 19 in località Margherita. (CrotoneInforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per segnalare situazioni di criticità si può chiamare al numero 0962/921700 Il sindaco raccomanda a tutta la cittadinanza la massima prudenza, cautela e collaborazione nelle prossime ore. Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile è attivo h 24 per monitorare la situazione sul territorio ed intervenire in caso di emergenza. (La Provincia Kr)

’UNIVERSITA’. L’Assessore Massimiliano Minutoli comunica che l’ordinanza sindacale N. 239 con la quale è stata disposta per domani, lunedì 25, la chiusura delle scuole, a seguito dell’allerta meteo diramata dal Dipartimento Regionale di Protezione civile, include per un mero errore materiale anche l’Università degli Studi di Messina. (Stampalibera.it)

Partecipa alla discussione. (Messina Ora)

. Riceviamo e pubblichiamo. (Fantapol News)

(Reggio Calabria) Gioia Tauro (Reggio Calabria). (Vibo Valentia) Soriano Calabro (Vibo Valentia). (Vibo Sport e tempo libero)

Contestualmente il sindaco Papasso ha allertato anche il centro operativo comunale della Protezione civile per monitorare costantemente l’evolversi dell’emergenza meteo di massima criticità in vigore dalla mezzanotte di oggi e per le successive 24 ore e ha raccomandato alla cittadinanza di limitare all’indispensabile gli spostamenti da casa, stare lontana da ogni fonte di pericolo e fare, in generale, attenzione. (calabriadirettanews)