Fu violenza carnale aggravata

RSI.ch Informazione ESTERI

Nulla cambia, ha spiegato il giudice, che la violenza si sia consumata in un ambiente dove droga, psicofarmaci, alcool e sesso erano la normalità.

Quest'ultimo invece ha sempre negato che ci sia stata violenza e parlato di un rapporto consenziente e cambiando molteplici volte la sua versione dei fatti.

Talmente tante versioni che il giudice Amos Pagnamenta, ha definito questo atteggiamento un “record” del quale c’è poco da vantarsi. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Di sicuro abbiamo compreso un principio importante: una guerra commerciale non conviene, a nessuno. Il risultato raggiunto da Stati Uniti e Cina non va in profondità. (Formiche.net)

Presenti l'ex segretario di stato Henry Kissinger, il consigliere economico del presidente Larry Kudlow, il segretario al Commercio Wilbur Ross. Dazi, Usa e Cina firmano accordo commerciale. EMBED. . . (Il Messaggero)

Sarebbe stata la Cina a identificare la costruzione di un modulo abitativo da parte dell’industria italiana, a fronte dell’esperienza da essa acquisita sulla Stazione spaziale internazionale. In secondo piano si muoveva però l’altrettanto rilevante sfida strategica tra Stati Uniti e Cina, comprendente non solo il settore spaziale. (Formiche.net)

Dopo un lungo periodo di tensioni, i vertici di Stati Uniti e Cina sembrano finalmente essere giunti alla sottoscrizione di un accordo commerciale. Non ci addentriamo in dettagli e valutazioni di natura politica, diplomatica e burocratica della stretta di mano, pur avendo trattato più volte il tema descrivendo passo dopo passo la vicenda che dal maggio scorso vede Huawei oggetto di un ban da parte del Dipartimento del Commercio USA. (Punto Informatico)

Deboli i mercati di Asia e Pacifico che, secondo diversi esperti, attendono ulteriori progressi nelle relazioni commerciali tra Cina e Usa. Gli Stati Uniti dal canto loro sospendono gli aumenti dei dazi sulle merci cinesi. (Vatican News)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (askanews)