Un'altra sfida per Willy Gnonto: dalla Nazionale alla Maturità al liceo sportivo

Un'altra sfida per Willy Gnonto: dalla Nazionale alla Maturità al liceo sportivo
Altri dettagli:
OssolaNews.it SPORT

Maglietta bianca e pantaloncini e la solita disponibilità: così Wilfried Gnonto si è presentato stamattina al liceo dello Sport “Marco Pantani” di Busto per la prima prova scritta dell'esame di Maturità.

La maturità, inoltre, è iniziata anche al Liceo internazionale quadriennale per l’Innovazione, altro fiore all’occhiello di Acof Olga Fiorini»

Un'altra sfida che il giovanissimo attaccante della Nazionale deve affrontare in questo periodo, per lui, intensissimo. (OssolaNews.it)

Su altri giornali

Mi ricordo le giornate passate al campetto a giocare con i miei amici, mi divertivo molto Il giovane attaccante dello Zurigo e della selezione azzurra si è recato, come tutti i suoi coetanei, tra i banchi per sostenere la prima prova. (Sport Fanpage)

Si tratta della stessa scuola in cui nel 2018 hanno sostenuto gli esami altri due atleti, il milanista Gabbia e il nuotatore Nicolo’ Martinenghi, campione del mondo a Budapest nei 100 rana (Fcinternews.it)

Il papà Boris invece dice al Corriere della Sera: "È sempre stato molto studioso, ma ha lasciato il liceo classico perché non riusciva a far combaciare lo studio con gli allenamenti. Il 40° esordiente della gestione azzurra di Mancini ha una predilezione per il latino: "Mi chiamavano il latinista del gol: ho fatto tre anni di liceo classico. (Calciomercato.com)

Gnonto affronta la prima prova della maturità. Scherza: “Temo matematica, per una partita sono più…

Come i suoi colleghi studenti si è ritrovato stamattina dietro ai banchi del Liceo Scientifico Sportivo Marco Pantani di Varese per sostenere il tanto temuto tema. Sono più calmo per una partita che per gli esami, perché mi piace di più e mi riesce meglio" (La Lazio Siamo Noi)

Al Liceo Sportivo “Marco Pantani” è arrivato tre anni fa, dopo un biennio svolto al classico, su decisione dell’Inter, nel cui settore giovanile ha militato per diversi anni. (LegnanoNews.com)

Ha affrontato la prima prova scritta dell’esame di maturità Willy Gnonto, il 18enne attaccante della nazionale italiana di calcio. “Vorrei dare loro un motivo di orgoglio per tutto quello che hanno fatto per me” ha concluso il 18enne (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr