Alfa Romeo Tonale, lancio rimandato a inizio 2022 per centrare l'obiettivo del rilancio

Alfa Romeo Tonale, lancio rimandato a inizio 2022 per centrare l'obiettivo del rilancio
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

E toccarle anche con mano e, smartphone alla mano, postare subito dopo i numerosi scatti sul proprio profilo di Twitter.

A cui sono seguiti commenti entusiastici sia sulle prestazioni della vettura, ma anche sulla qualità umana e professionale dei tecnici Alfa Romeo che hanno portato avanti il progetto finalizzato ad offrire una vettura di alto livello come dovrà essere il Tonale

Il progetto complessivo resta comunque confermato. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Tonale infatti avrà un ruolo molto importante per Alfa Romeo, e per questo è stata presa la decisione di rimandare l’arrivo sul mercato al 2022. Il lancio era previsto nel corso di quest’anno, ma la dirigenza chiede le migliori prestazioni per il nuovo SUV compatto ibrido plug-in. (Virgilio Motori)

A Pomigliano l'impianto continua nella fase di adattamento per la produzione del suv. Mentre a Pomigliano si continua a lavorare per adeguare l'impianto alla produzione di Alfa Romeo Tonale, intorno al suv circolano notizie che vorrebbero lo slittamento del lancio a inizio 2022. (Auto.it)

LEGGI ANCHE Alfa Romeo Giulia Gta alla frusta con Raikkonen e Giovinazzi LEGGI ANCHE Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vs 75 Turbo Evoluzione: la prova in pista. aggiornata — L’aggiornamento introdotto col model year 2020 ha allineato l’Alfa Romeo Giulia sulle aree che venivano considerati il tallone d’Achille della berlina italiana rispetto alle rivali: infotainment, connettività e sistemi di guida assistita. (La Gazzetta dello Sport)

Promozione Alfa Romeo Giulia aprile 2021: offerta “Noleggio Chiaro”

Tra i servizi inclusi: copertura RCA con penale risarcitoria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care e utilizzo gratuito di Leasys UMOVE. (Autoappassionati.it)

Quello che sappiamo finora di Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo Tonale quindi arriverà almeno tra circa un anno. Il dirigente francese, entrato in Alfa Romeo a gennaio dopo la fusione FCA-PSA che ha portato alla nascita di Stellantis, ha visto i numeri di Alfa Romeo in netto calo, anche a causa della pandemia. (Tech Princess)

Tempo di lettura: (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr