Conferenza stampa Allegri: appuntamento alla vigilia di Juve-Atalanta

Juventus News 24 SPORT

Sabato c’è una partita chiave nella rincorsa al quarto porto: allo Stadium arriva l’Atalanta.

Nel venerdì di vigilia Massimiliano Allegri presenta il match nella classica conferenza stampa del giorno prima.

Aggiornamenti a partire dalle 12.00 di venerdì 26 novembre

Conferenza stampa Allegri: le dichiarazioni del tecnico bianconero dall’Allianz Stadium alla vigilia di Juve Atalanta. (inviato all’Allianz Stadium) – Dopo il pesantissimo ko in Champions con il Chelsea, la Juve prova immediatamente a rituffarsi in campionato. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Infortunati Juve: ecco le condizioni dei giocatori della Juevntus alle prese con il rientro in campo. Le parole di Allegri in conferenza. Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta, ha fatto il punto sugli infortunati della Juventus. (Juventus News 24)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Orario e tv. La gara è fissata per sabato 27 novembre alle 18 e verrà trasmessa da Dazn (Quotidiano.net)

In attacco torna Dybala titolare al fianco di Alvaro Morata, ancora panchina per Moise Kean. Juventus-Atalanta: le probabili formazioni. Come sempre, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: in porta ancora Szczesny e non Perin. (Fantacalcio.it)

A Torino le critiche sono già piuttosto diffuse e uno degli obiettivi è diventato Massimiliano Allegri. I bianconeri sono attesi dalla sfida di sabato contro l’Atalanta. (Inews24)

Allegri applaude un bianconero nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’Atalanta: «Lui è un professionista serio». Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

Infortunio Ramsey, Allegri svia in conferenza stampa prima della gara contro l’Atalanta: «Al momento non è disponibile». Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, Massimiliano Allegri ha parlato anche delle condizioni di Aaron Ramsey, alle prese ancora con alcuni problemi. (Juventus News 24)