Juventus, Allegri all’attacco: “C’è una sola cosa che ti fa vincere i campionati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Il pesante ko ha riportato alla luce i tanti limiti delle squadra di Allegri che contro l’Atalanta non può sbagliare.

Ed è un campanello d’allarme, perchè secondo Allegri c’è una cosa che fa vincere i campionati: “La differenza reti.

il tecnico svela il segreto per vincere i campionati.

Il calcio è cambiato, io sono il passato forse, ma è questo dato che ti fa vincere i campionati”.

Stando ad Allegri quindi la sua Juve deve migliorare la differenza reti per provare a riagganciare il treno Scudetto che sembra lontanissimo

(CalcioToday.it)

Su altri media

A Torino le critiche sono già piuttosto diffuse e uno degli obiettivi è diventato Massimiliano Allegri. I bianconeri sono attesi dalla sfida di sabato contro l’Atalanta. (Inews24)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Orario e tv. La gara è fissata per sabato 27 novembre alle 18 e verrà trasmessa da Dazn (Quotidiano.net)

In attacco torna Dybala titolare al fianco di Alvaro Morata, ancora panchina per Moise Kean. Juventus-Atalanta: le probabili formazioni. Come sempre, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: in porta ancora Szczesny e non Perin. (Fantacalcio.it)

Infortunio Ramsey, Allegri svia in conferenza stampa prima della gara contro l’Atalanta: «Al momento non è disponibile». Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, Massimiliano Allegri ha parlato anche delle condizioni di Aaron Ramsey, alle prese ancora con alcuni problemi. (Juventus News 24)

Bernardeschi e Chiellini hanno lavorato con la squadra ieri e saranno disponibili domani». INFORTUNATI – «De Sciglio sarà a disposizione martedì. (Juventus News 24)

Allegri applaude un bianconero nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’Atalanta: «Lui è un professionista serio». Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. (Juventus News 24)