EICMA 2021, Benelli rilancia la gamma Leoncino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it ECONOMIA

Il proiettore è a Led, chiara ispirazione alla Leoncino 250, con il logo Benelli Leoncino posizionato al centro

Il marchio Benelli, che oggi è di proprietà cinese pur continuando la sua attività di ricerca e sviluppo in Italia, ha rilanciato il nome Leoncino.

La Leoncino 800 sarà invece lanciata in due versioni, di cui una è dedicata al ‘Trail’.

La Casa di Pesaro ha deciso di aggiungere al listino anche un modello 125 e due 800 con lo stesso motore della TRK. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Leoncino 125. Con un design analogo alle sorelle di maggior cilindrata, la Leoncino 125 si rivolge a quei giovani che vogliono distinguersi per personalità e originalità. Leoncino 800: Standard e Trail. (InMoto)

Leoncino 125 sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire da primavera 2022 nelle colorazioni grigio e verde I cerchi in lega di alluminio da 17” montano rispettivamente pneumatici da 110/80-R17 e 130/70-R17 e il gruppo ottico è interamente a led mentre la strumentazione è digitale. (Moto.it)

ulla più grande delle Leoncino il telaio a traliccio tubolare con piastre in acciaio è un elemento centrale del design ed imbriglia il motore bialbero 8 valvole da 754 cc e 76,2 CV. Grazie allo scarico alto, alla tabella portanumero e alle ruote a raggi questa modern classic “profuma” dannatamente di scrambler; 234 kg il peso. (Dueruote)

Precedente Successivo 1 di 8. Benelli TRK 800: gli scatti. A EICMA 2021 è stata svelata l'erede di TRK 502: è TRK 800, una nuova versione con motore da 754 cc, pronta ad affiancare in gamma la moto più venduta d'Italia. (Tuttosport)

Benelli presenta TRK 800, l’inedita proposta adventure della Casa pesarese, pensata per affrontare ogni tipologia di viaggio garantendo il massimo del comfort e del divertimento, sia su asfalto che in off-road. (Sport Mediaset)

L’architettura sarà sempre quella del bicilindrico parallelo frontemarcia, con il doppio albero a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e il raffreddamento a liquido. Precedente Successivo 1 di 8. Benelli TRK 800: le immagini. (Corriere dello Sport.it)