EICMA 2021, Benelli rilancia la gamma Leoncino

EICMA 2021, Benelli rilancia la gamma Leoncino
FormulaPassion.it ECONOMIA

Il proiettore è a Led, chiara ispirazione alla Leoncino 250, con il logo Benelli Leoncino posizionato al centro

Il marchio Benelli, che oggi è di proprietà cinese pur continuando la sua attività di ricerca e sviluppo in Italia, ha rilanciato il nome Leoncino.

La Leoncino 800 sarà invece lanciata in due versioni, di cui una è dedicata al ‘Trail’.

La Casa di Pesaro ha deciso di aggiungere al listino anche un modello 125 e due 800 con lo stesso motore della TRK. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

L’architettura sarà sempre quella del bicilindrico parallelo frontemarcia, con il doppio albero a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e il raffreddamento a liquido Quella che oggi è la moto più venduta in Italia, dalla seconda metà del prossimo anno sarà affiancata dalla TRK 800, una nuova versione con motore da 754 cc. (InMoto)

Benelli TRK 800 ha un aspetto che enfatizza l’aumento di cilindrata, con forme che adesso sono quelle di una vera moto da fuoristrada E lo farà avendo come protagonista ancora il bicilindrico parallelo frontemarcia, con il doppio albero a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e il raffreddamento a liquido. (Tuttosport)

La Benelli TRK 800 sfoggia un design grintoso e moderno, che reinterpreta in modo sportivo e dinamico il classico tema del frontale a becco. Sotto i riflettori di EICMA 2021 presenta dunque la nuova Benelli TRK 800, sorella maggiore della best-seller del mercato italiano, dalla quale riprende alcuni tratti salienti della linea. (Red-Live)

EICMA 2021, le novità: Benelli Leoncino 125

Ruota da 19", ciclistica simile a Leoncino. E c’è la possibilità di montare specifiche borse laterali e top case, che non interferiscono con la comodità di salita e discesa dalla sella Dalla seconda metà del prossimo anno infatti affiancherà TRK 502 con il suo nuovo motore da 754 cc . (Tuttosport)

Le due versioni della Leoncino 800 saranno disponbilil dalla primavera 2022, mentre i prezzi sono in definizione Il peso in ordine di marcia - con tutti i liquidi e il serbatoio pieno per il 90% - è di 222 kg. (Moto.it)

Leoncino 125 sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire da primavera 2022 nelle colorazioni grigio e verde I cerchi in lega di alluminio da 17” montano rispettivamente pneumatici da 110/80-R17 e 130/70-R17 e il gruppo ottico è interamente a led mentre la strumentazione è digitale. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr