eFootball PES, licenza esclusiva con il Napoli a partire dalla stagione 22/23

DR COMMODORE SPORT

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Gli azzurri diventeranno Official Partner dell’azienda nipponica su PES a partire dalla prossima stagione.

Nell’ambito della collaborazione, il campo di allenamento di Castel Volturno prenderà il nome di “SSC Napoli KONAMI Training Center“, il che significherà un ampliamento della struttura con un’area dedicata al gaming per calciatori ed ospiti. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dimostrando fiducia nei nostri piani a lungo termine, siamo onorati dal fatto che il Napoli abbia deciso di firmare questo accordo esclusivo con Konami». Il Napoli ha ufficializzato una nuova partnership con Konami che cambierà anche la denominazione del centro sportivo di Castel Volturno (Calcio News 24)

Si tratta dell’ennesima partnership importante per il prossimo capitolo di PES che si aggiunge agli accordi già presi con Lazio e Roma. “Con questo accordo di partnership tra le nostre aziende, rafforzeremo ulteriormente la posizione di eFootball PES come videogioco definitivo per i fan del calcio italiano. (Tom's Hardware Italia)

Konami ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo. In mattinata la Società Sportiva Calcio Napoli ha annunciato una partnership con Konami. (eSportsMag)

ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con la Società Sportiva Calcio Napoli.e garantirà numerosi diritti di commercializzazione. Su Fifa, dunque, la squadra avrà nomi non originali. (Calciomercato.com)

Inoltre, Konami ha comunicato che diventerà il partner ufficiale del centro sportivo della nota società calcistica italiana. Dal 1° luglio 2021, la struttura sarà ufficialmente denominata “SSC Napoli KONAMI Training Center” e comprenderà una nuovissima area gaming per i calciatori e gli ospiti. (Calcio e Finanza)

Serena Salvione, Responsabile Sviluppo Internazionale presso la Società Sportiva Calcio Napoli, ha commentato:. KONAMI ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo. (CalcioNapoli24)