Luca Zaia: «In Veneto tampone obbligatorio alle badanti». Oggi tre nuovi positivi e un morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia, nel consueto punto stampa, riguardo alle scuole paritarie.

Così il presidente del Veneto Luca Zaia, nel consueto punto stampa, ha risposto a una domanda sul Mes.

«Trovo scandaloso che ci sia una forza, il M5s, che obietti il finanziamento alle scuole paritarie».

Lo afferma il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nel consueto punto stampa, fornendo i dati aggiornati rispetto al coronavirus (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo ancora preoccupati per la reinfezione, oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 in isolamento in più e 8 positivi in più. Se torna una reinfezione torna pesante. (Il Messaggero)

Poi c’è una signora di 90 anni della casa di riposo di San Pio X di Cordignano, qui c’è un focolaio attivo rappresentato da tre positivi». Non diffondo allarmismi, in questa condizione epidemiologica non è il caso, ma dico ai cittadini di fare attenzione». (Corriere TV)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

Coronavirus, Zaia: «Resta paura reinfezione». EMBED. . . La conferenza stampa del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dalla sede della protezione civile di Marghera. (Il Messaggero)

La sanità del Veneto ha consegnato una regione in ordine dopo 3 mesi di lockdown. Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo ancora per un po'. (Adnkronos)

Test raccomandati e gratuiti per le badanti che rientrano dai Paesi extra Ue riprendendo il loro servizio per le famiglie in Veneto. Il rientro dai Paesi extra Ue in Italia è possibile a partire dal primo luglio. (L'Unione Sarda.it)