Matteo Salvini, buonanotte sardine. Chi ha incontrato lui a Modena: clamorosa sorpresa

LiberoQuotidiano.it INTERNO

E Salvini proprio con questo scatto ha voluto salutare i fan su Facebook.

Buonanotte, sardine.

Salvini comunque non ha rinunciato all'ormai classico bagno di folla e incontri con i suoi sostenitori.

Mentre i 7.000 di Modena si riunivano in piazza contro Matteo Salvini, come accaduto qualche giorno fa a Bologna, il leader della Lega pensava alla politica incontrando, nella stessa città emiliana, industriali e operai per parlare di aziende, tasse, lavoro e crisi. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’organizzatrice delle sardine modenesi, Samar Zaoui, è finita nella bufera per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. Samar Zaoui è l’organizzatrice delle sardine modenesi, finita nelle scorse ore al centro di una bufera mediatica per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. (ViaggiNews.com)

Anche Stefano Bonaccini ha fornito il suo supporto sui social: “Sotto la pioggia battente, sempre più sardine in piazza Grande a Modena! Dopo aver riempito piazza Maggiore a Bologna, si è affollata anche piazza Grande a Modena. (Virgilio Notizie)

Il flash mob organizzato contro l’arrivo del leader della Lega, Matteo Salvini, in città per un appuntamento elettorale. "Modena non si Lega", lo slogan scandito dai cori della piazza che sotto la pioggia ha intonato 'Bella ciao'. (Il Messaggero)

Zaoui è stata attaccata da Salvini per un suo vecchio post in cui il leader leghista era rappresentato a testa in giù: "Quel post è molto più complesso di quello che ha disegnato Salvini, è puramente ironico e sarcastico", ribatte, "Salvini ha attaccato un post vecchio, qualcosa del passato, non trovo nessun motivo per commentare". (La Repubblica)

Numeri importanti che hanno convinto Salvini a proseguire la sua campagna contro le "sardine". Come Salvini vuol fare con le "finte" sardine. (ilGiornale.it)

Toni decisamente mal concilianti con l'ironia professata dai 4 organizzatori bolognesi di piazza Maggiore. Alessandra Sardoni, conduttrice di Omnibus, ha inchiodato Mattia Santori alle responsabilità delle sardine (Liberoquotidiano.it)