TeleRadioStereo – Politano è tornato a Roma: si tratta con l’Inter

passioneinter.com SPORT

Si sta per muovere qualcosa di importante in uscita dall’Inter e stavolta potrebbe avvenire in maniera definitiva.

Sì perché da ieri i nerazzurri e la Roma hanno ricominciato a discutere del trasferimento di Matteo Politano in giallorosso, cercando una nuova formula all’interno di un’operazione presumibilmente senza scambi.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Segnale che Inter e Roma hanno quantomeno ricominciato a discutere, grazie soprattutto alla mediazione dell’agente Davide Lippi che sta cercando di accontentare le richieste del proprio assistito. (passioneinter.com)

Su altri media

Il giocatore, che aveva raggiunto Roma laddove aveva sostenuto le visite mediche con i giallorossi, ha poi dovuto fare ritorno a Milano dal momento che lo scambio con l'Inter - a cui sarebbe andato Spinazzola - è saltato all'ultimo momento. (CalcioNapoli24)

Abbiamo fatto un'offerta, ci stiamo lavorando. L'Atalanta chiude Czyborra per la fascia sinistra, per il Genoa c’è l’ex Cagliari Eriksson. (Sky Sport)

La novità di mercato potrebbe arrivare da un fronte che i viola erano stati costretti a chiudere: Politano. Così scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

C'è stato un clamore mediatico eccessivo, in passato con Santon ci sono state situazioni analoghe». (F. BIAFORA) - L'ha buttata sull’ironia per allentare le tensioni, ma quella di Spinazzola è stata una settimana complicata conclusa con un'ottima prestazione nel suo ruolo naturale, quello di terzino sinistro. (LAROMA24)

Il futuro di Matteo Politano potrebbe essere a tinte giallorosse. 10.50 - Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter, Matteo Politano vuole solo la Roma. (laroma24.it)

Perché avrebbero messo in archivio la buonissima prestazione di un uomo che loro hanno prima ingaggiato e poi ripudiato. Non c’era bisogno che Spinazzola a fine partita mandasse un messaggio al mondo: non sono rotto. (Giallorossi.net)