Serie C - Fiorenzuola, niente da fare. La Juventus scappa e la rimonta rimane a metà

SportPiacenza SPORT

Prova allora a guadagnare metri la Juventus U23 che colleziona una potenziale occasione dopo un paio di minuti: Leo guadagna il fondo e crossa rasoterra, c’è Olivera ad anticipare Sersanti a pochi passi da Battaiola.

LEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA AZIONE DOPO AZIONE. Quella tra Juventus U23 e Fiorenzuola non è sicuramente una delle prime frazioni di gioco più frizzanti viste finora nelle quindici giornate di campionato (SportPiacenza)

Su altri giornali

Questa seconda vittoria consecutiva ci permette di giocare più sereni e sicuramente farà crescere l’autostima in questo gruppo di giovani”. Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. (TuttoJuve24.it)

Marley Aké ha cancellato un deludente primo tempo contro il Fiorenzuola cambiando il copione dell’incontro nella ripresa: due gol di un’altra categoria, difficili da riammirare in Serie C. Contro il Fiorenzuola il tecnico dell’Under 23 ha telecomandato alcune sue giocate nel primo tempo, con Aké che ha sbagliato diverse scelte di passaggio. (Juventus News 24)

Il motivo. Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match valido per la 15° giornata di Serie C. La commemorazione delle vittime della strada. (Juventus News 24)

Nel secondo siamo partiti male, uscendo troppo leggeri al di là del gol di Aké. Siamo stati in partita fino alla fine e questo è il pregio di questi ragazzi (Tutto Lega Pro)

Tabbiani. La Juventus Under 23 schiera: Israel, Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin, Miretti,. Leone, Sersanti, Sekulov, Aké, Pecorino – FIORENZUOLA (2-1) Aké al 49′ e 75′, Arrondini al 78′ – FINALE. (piacenzasera.it)

ZauliFiorenzuola (4-3-3): Battaiola, Olivera, Dimarco, Zaccariello, Ferri, Bruschi (Godano 75'), Oneto (Arrondini 64'), Nelli (Stronati 64'), Currarino (Tommasini 55'), Palmieri (Maffei 75'), Cavalli. TabbianiAmmonizioni: Miretti (J), Pecorino (J), Stramaccioni (J), Stronati (F)Arbitro: Sig. (ilBianconero)