Lo stratosferico successo di Squid Game

Il regista e sceneggiatore ha voluto riflettere nel racconto “la società competitiva di oggi – ha aggiunto con la Cnn -.

Un problema che Netflix avrebbe intenzione di risolvere cambiando il numero nelle varie scene dove compare, dopo aver chiesto ai fans di non disturbare più la signora

Questa è una storia di perdenti che si barcamenano nelle battaglie quotidiane e vengono lasciati ai margini mentre i ‘vincenti’ continuano la loro scalata”. (Tiburno.tv)

Su altri giornali

In pochi giorni, grazie ad un’importante promozione e ad un passaparola senza precedenti, il gioco Squid è diventato un vero e proprio fenomeno. Oggi vogliamo offrirti alcuni dei gadget e dei prodotti a tema Squid Game più interessanti che puoi acquistare direttamente da Amazon. (sdionline)

Non solo in Italia: Squid Game è attualmente la serie del momento su Netflix. Squid Game 2, ci sarà la seconda stagione? (Blog Tivvù)

Squid Game, la serie TV coreana che sta conquistando il pubblico di Netflix sorprendendo lo stesso colosso dello streaming, tanto che lo stesso creatore dello show ora sembra intenzionato a realizzare Squid Game 2, ha tra i suoi “protagonisti” più riconoscibili la spietata e inquietante bambola gigante di “1,2,3, stella”. (Justnerd.it)

Insomma, se un déjà vu non basta, un minestrone di citazioni può fare la differenza Forse, addirittura la chiave per legare il pubblico allo schermo con un sapiente effetto nostalgia a base di color design. (Cieloterradesign.com)

Nella serie originale Netflix, la posta in gioco è molto più di un game over, i perdenti vengono, infatti, giustiziati. L’ispirazione, da un’azienda non ancora nota, è dovuta dal successo di Squid Game. (NerdPool)

C’è l’uomo d’affari in difficoltà, l’immigrato pachistano, il profugo nordcoreano in fuga dalla dittatura, l’uomo che sta morendo di cancro. Quarantacinque virgola sei miliardi di won sudcoreani (pari a circa quarantatré milioni di euro) di monte premi. (Notizie - MSN Italia)