Dionisi: "Giocare la prima giornata con la Juve è uno stimolo. Riscattiamo il ko col Modena"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sappiamo che i pronostici ci vedono sconfitti o comunque sfavoriti, ma ci interessa poco.

Affrontare la Juve alla prima giornata riserva delle insidie che più avanti non ci sono, ma ce ne saranno altre"

Giocare la prima giornata di campionato con la Juve è uno stimolo, per riscattarci dal derby di Coppa e dalla penultima con la Juve.

Dionisi: "Giocare la prima giornata contro la Juve è uno stimolo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli - Arrivano ancora dichiarazioni ufficiali da Sassuolo su Raspadori e l'affare col Napoli. Sapete tutti che c'è più che qualcosa su Giacomo, però non so a che punto è, ad oggi è un giocatore del Sassuolo. (CalcioNapoli24)

Affrontare la Juve alla prima giornata riserva delle insidie che più avanti non ci sono, ma ce ne saranno altre" "I cambiamenti valgono per tutte le squadre, all'inizio le squadre sono in rodaggio, anche chi cambia poco. (TUTTO mercato WEB)

Di Raspadori ha parlato in conferenza stampa anche Dionisi, il tecnico Sassuolo, in vista dell’esordio di campionato di domani contro la Juventus. Raspadori vuole il Napoli e la sua volontà è nota al Sassuolo ma c’è bisogno che i due club trovino l’accordo (CalcioNapoli24)

Cercheremo di difenderci sapendo le caratteristiche di gioco della Juve. Non lo dico con presunzione perché so che lunedì la gara ci potrà vedere sfavoriti, sconfitti vediamo, io penso di più alla nostra squadra. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri hanno offerto al club neroverde 29 milioni di base fissa mentre la controparte continua a chiedere 5 milioni di prestito oneroso, 25 di obbligo e 5 di bonus facilmente raggiungibili. Il talento classe 2000 è un elemento molto duttile che può agire sia da trequartista che da falso nove nel 4-2-3-1 di Spalletti" (CalcioNapoli1926.it)

Chi fa parte di una squadra, fino a quando non firma per un'altra, se firmerà non si sa, deve fare il massimo ed essere a disposizione. Ha concluso Alessio Dionisi in conferenza stampa (AreaNapoli.it)