Far Cry 6 è ufficiale: Ubisoft pubblica un primo video teaser con Giancarlo Esposito

Fonte: Ubisoft

Sui suoi canali social, infatti, la compagnia di Yves Guillemot ha pubblicato un breve video in cui vediamo Esposito fumare il sigaro indisturbato, mentre veniamo rimandati a Ubisoft Forward di domenica sera per saperne di più.

Nelle scorse ore abbiamo assistito a un massiccio leak per Far Cry 6, che ha svelato il prossimo videogioco in arrivo per Ubisoft nella celebre serie.

Proprio Esposito, nei panni di Anton Castillo, è il protagonista del primo teaser con cui la casa francese ha confermato ufficialmente il gioco. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Nemmeno il tempo di vedere emergere online i leak, che per Far Cry 6 – nemmeno annunciato ufficialmente da Ubisoft, ma svelato anzitempo da PlayStation Store – è già tempo delle prime teorie. (Spaziogames.it)

D'altronde la pagina del PlayStation Store incriminata presenta davvero tante informazioni, a partire dalla data di lancio: Fra Cry 6 arriverà su tutte le principali piattaforme il prossimo 18 febbraio 2021. (HDblog)

La notizia non è ufficiale, ma è come se lo fosse: le informazioni sull'esistenza di Far Cry 6 e sui prini dettagli che lo riguardano sono trapelate per errore nel negozio online di PlayStation, peraltro confermando precedenti indiscrezioni sul titolo in arrivo. (Tech Fanpage)

Far Cry 6 sarà disponibile, stando alle informazioni trapelate, dal 18 febbraio 2021 su PS5 e PS4, e sarà inoltre data la possibilità agli utenti di ottenere l’aggiornamento gratuito alle versioni next-gen nel caso acquistiate il gioco su PS4 e Xbox One. (Uagna.it)

Insomma, speriamo che, oltre ad un trailer, la compagnia abbia in serbo anche del gameplay all’evento digitale. Se vi ricordavate, nei giorni precedenti erano emerse alcune indiscrezioni, secondo cui, il villain dell’opera sarebbe stato interpretato da Giancarlo Esposito? (Gamesvillage)

Per Far Cry 6 non sappiamo praticamente nulla della trama, ma già da oggi era chiaro che il volto del nuovo personaggio sarebbe stato Giancarlo Esposito, di nuovo nel ruolo del super-cattivo dopo Breaking Bad e Better Call Saul. (LaScimmiaPensa.com)