Nuovo scatto in avanti di Telegram: arrivano le reazioni ai messaggi?

Dopo aver superato quota 500 milioni di download sul Play Store di Google, Telegram avrebbe in serbo una ghiotta novità per le prossime settimane.

WABetaInfo al momento fa riferimento soltanto due reazioni, molto “basiche”: un cuore integro e uno spezzato.

Telegram sarebbe sul punto di compiere un nuovo passo in avanti nell’eterna battaglia con WhatsApp tra le app di messaggistica istantanea più diffuse al mondo. (WebTrek.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci piacerebbe risolvere il problema, quindi ci concentreremo nel portarvi videochiamate di gruppo sicure nel 2020”, aveva scritto il papà dell’applicazione. Wabetainfo, nel suo post, ipotizza però che le reazioni ai messaggi dovrebbero essere rilasciate in qualità di aggiornamento lato server, quindi senza che vi sia la necessità di aggiornare l'app. (Sky Tg24 )

Ovviamente è possibilissimo che altre reazioni verranno aggiunte in tempo per il rollout della feature, visto che stiamo parlando di una novità nascosta nel codice di Telegram che deve ancora venire implementata. (Lega Nerd)

Sì, perché come sicuramente saprete, non basta eliminare l’accesso o le spunte blu per non farsi vedere quando si è online. Molti utenti però, non hanno piacere di farsi vedere online dagli altri utenti. (TecnoApple)

TELEGRAM : IN ARRIVO UNA NUOVA FUNZIONE. Sebbene negli ultimi mesi Telegram sia stato al centro di rumor poco piacevoli, quest’oggi vogliamo informarvi su una futura novità. Leggi anche: Telegram festeggia i 400 milioni di utenti e si aggiorna con nuove funzioni. (Evosmart)

Ecco come effettuare une videoconferenza di gruppo con WhatsApp… - mikey007mike : Volete sviluppare chatbot interattivi e multilingue su WhatsApp? WhatsApp, ecco come fare per entrare senza apparire online (Di venerdì 29 maggio 2020) Se volete entrare su WhatsApp senza apparire online ai vostri contatti, esiste un metodo semplice e veloce che vi permette di risultare invisibili. (Zazoom Blog)

Whatsapp, però, può nascondere anche delle insidie. Questa esiste ed è già disponibile negli app store, però, solo in quelli Android. (atuttonotizie)