Conte: “Mercato? Tante stuazioni da valutare. Soldi non ce ne sono, ho dato delle idee”

fcinter1908 SPORT

Dovremo essere bravi, l’input è chiaro: soldi da spendere non ce ne sono, quindi servono idee.

Noi dobbiamo navigare a vista, dobbiamo andare di partita in partita, sapendo che c’è da lavorare e da migliorare tanto.

Insieme ai dirigenti ho dato delle idee importanti, dovremo essere bravi a bilanciare la situazione tra uscite e entrate.

Dobbiamo sempre essere realisti, si è iniziato un nuovo percorso insieme ma sono passati solo pochi mesi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

RIGORE TOLOI-LAUTARO – Ciccio Valenti, poi, ha parlato dell’episodio in Inter-Atalanta:. Per anni avevamo allenatori zitti e buoni e siamo stati schiavi”. (fcinter1908)

Quando ha firmato mi ha fatto strano che uno juventino come lui fosse il nuovo allenatore dei nerazzurri, ma alla fine sta facendo un grande lavoro. Ai miei tempi non avrebbe fatto l’allenatore dell’Inter. (Juvenews.eu)

Penso che i ragazzi stiano attuando sempre di più la voglia di attaccare alti e di conquistare subito la palla. Antonio Conte ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: “Fondamentale e merito dei ragazzi che si mettono comunque a disposizione. (fcinter1908)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! L’aggressione alla gara, invece, rappresenta ora il punto di forza della band di Conte. (passioneinter.com)

Dovremo essere bravi, l’input è chiaro: soldi da spendere non ce ne sono, quindi servono idee. Dobbiamo sempre essere realisti, si è iniziato un nuovo percorso insieme ma sono passati solo pochi mesi. (fcinter1908)

Leggi anche -> Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. (CalcioToday.it)