Terza dose di vaccino anche per donne e uomini di età compresa tra i 40 e 59 anni, Salute Pescara

abruzzo independent ESTERI

Di fatto è stato considerando che dopo sei mesi dalla prima fase di vaccinazione si registra un brusco calo della protezione nella popolazione vaccinata.

Il booster, fanno sapere gli esperti della comunità scientifica, è necessario per rafforzare la copertura anticorpale utile a protegge il più possibile le persone dalla grave infezione Covid-19.

Gli hub vaccinali sono a Pescara Portanuova, dove è necessaria la prenotazione, a Città Sant’Angelo Village, Penne e Scafa dove invece è sufficiente presentarsi muniti di documenti di identità e Green pass

Al via la somministrazione del vaccino anti-Covide anche per le donne e gli uomini di età compresa tra i 40 e i 59 anni. (abruzzo independent)

Ne parlano anche altri media

Si ricorda, inoltre, che l’accesso libero, senza prenotazione (possibile fino al 30 novembre), deve essere effettuato a partire dalle ore 14 al centro di Santa Maria della Grotticella e a partire dalle 12 presso gli altri centri di somministrazione. (La mia città NEWS)

“Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid (prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) Dai prossimi giorni si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili. (CosenzaPage)

Per poter prenotare l’appuntamento in uno dei centri vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari devono essere trascorsi sei mesi (180 giorni) dall’ultima somministrazione. Le date disponibili nei vari centri vaccinali possono variare sulla base della progressiva implementazione delle agende. (ladigetto.it)

Nessun problema, ecco l’edizione odierna del TG di Inter-News.it, con il punto sulla giornata nerazzurra e gli avvenimenti principali. per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo Inter. (Inter-News)

advertisement. Ad aprire lo spettacolo “Cantautrici”, che sta riscuotendo enorme successo nei teatri italiani, la cantante cagliaritana Francesca Corrias la cui semplice e incisiva esibizione, voce e chitarra, è stata molto apprezzata dal pubblico. (Sardegna Reporter)

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. “Dai prossimi giorni – scrive Occhiuto – si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili (Eco della Locride)