Meghan Markle ricomincia dal cinema: è la voce narrante di un film della Disney

Si tratta del primo impegno cinematografico per l'attrice americana da quando ha deciso di lasciare Hollywood per sposare il principe Harry d'Inghilterra nel 2018.

Un ritorno, come largamente annunciato al mondo del cinema, ma non come attrice, bensì come voce narrante.

Si apre così il primo capitolo della nuova vita di Meghan, lontana dalla famiglia reale britannica, scelta assieme al consorte Harry e al piccolo Archie. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? “Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento”, si leggeva. (Il Fatto Quotidiano)

La famiglia reale in quarantena. Il Principe Harry terrorizzato: “La Famiglia reale è in pericolo e io…”. Il Principe Harry da poco si era trasferito in Canada con la moglie Meghan. (Velvet Gossip)

Continua dopo la foto. . . . . . . . “Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi del coronavirus, vale a dire febbre e una tosse persistente. “Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus. (Caffeina Magazine)

Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti a Los Angeles. Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. (Amica)

Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California. La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. (MeteoWeek)

(Continua sotto la foto). Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus. (Grazia)