Luigi Di Maio presenta il suo partito: ecco il nome, coalizione e manifesto

Mediaset Infinity INTERNO

Terra amara, il riassunto e le reazioni alla puntata del 2 agosto. Scopriamo come hanno reagito gli utenti sui social alla puntata di Terra amara, andata in onda martedì 2 agosto su Canale 5

(Mediaset Infinity)

Su altri media

È di questa capacità di mobilitazione, è di questa energia che oggi il Paese ha bisogno, davanti alle sfide che ci attendono”. Mettiamo insieme le energie migliori della Sicilia per prenderci cura del nostro territorio e dell'Italia”. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

“Abbiamo fondato un partito riformatore che vuole parlare ai giovani e a chi con esperienza e competenza vuole prendersi cura del nostro Paese, a partire dai territori. Penso a tutti i cittadini e le cittadine che con la loro energia vorranno far parte di questo progetto inclusivo e lontano da quei sovranismi e particolarismi che hanno portato alla caduta di Draghi”. (Zoom24.it)

Mettiamo insieme le energie migliori dell'Irpinia e della Campania per continuare a lavorare nell'esclusivo interesse del nostro territorio e dell'Italia", conclude Pallini Con un Impegno Civico a cui siamo tutti chiamati per il bene comune, come ha ben detto Di Maio, citando i volontari del terremoto in Irpinia come esempi virtuosi di mobilitazione e responsabilità". (AvellinoToday)

Il ministro degli Esteri presenta alle Officine Farneto il suo nuovo partito politico ‘Impegno civico’. Accanto a lui Bruno … (Agenzia askanews)

. Il caro-energia sta mettendo in ginocchio numerose aziende, che rischiano di chiudere i battenti nei prossimi mesi. A parlarne è Floriano Botta, vicepresidente del Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro (Sardegna Reporter)

moletti massimo. La campagna elettorale è ancora lunga …il supplizio sarà atroce ma non perdiamo la speranza con il nostro voto molti li possiamo punire …restando obbiettivi …e non perdendo la bussola che molti dei nostri politici sembrano avere smarrito in una labirintite ideologica senza fine!!!! (OGGI)