Roma, il problema non è solo la difesa: nel 2020 aumentano le occasioni da gol sprecate

RomaNews SPORT

Il bosniaco, quindi, non ha trasformato molte occasioni potenzialmente pericolose e avrebbe potuto siglare almeno 4 gol in più di quelli realmente fatti.

– Il 2020 della Roma è iniziato, inaspettatamente, nel peggiore dei modi: una sola vittoria, tra Serie A e Coppa Italia, su sette partite giocate.

Nel 2020 aumenta il valore delle occasioni da gol sprecate. Nel 2020, oltre a una fase difensiva poco efficace, Fonseca deve fare i conti anche con una minore lucidità sotto porta rispetto a quella del 2019.

C’è però un altro dato che rende ulteriormente negativo questo brutto periodo dei giallorossi: la quantità di occasioni da gol sprecate. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io non sono d’accordo. Lo devono fare loro, tutto nasce da episodi clamorosi. (Viola News)

La Dea dopo l'importante crocevia nella corsa per il quarto posto affronterà una gara storica: "Sarebbe una bugia dire non ci pensiamo - ha dichiarato quest'oggi Gasperini in conferenza stampa -, sono due partite da fare: c'è solo andata e ritorno. (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. live Atalanta, Gasperini contrario al challenge: "VAR deve chiamarlo l'arbitro, non io". Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. Penso che la cosa migliore è quella di non guardare troppo la classifica, ma partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Le ultime sono state troppo negative e hanno indotto l’allenatore a pensare a qualcosa di diverso. Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “In questo momento tra le due c’è una differenza di qualità, di convinzione. (RomaNews)

Il modo migliore è concentrarsi su tutti gli aspetti. È più decisiva quella di martedì, perché li ci sono due partite. (Fantacalcio.it)

Conferenza che tra l’altro, non doveva nemmeno essere presieduta da Petrachi. Non è dunque un caso che da giorni, per la nuova stagione, siano iniziate a circolare le candidature di Paratici, Berta e Faggiano. (ForzaRoma.info)