La Roma è alla ricerca del sostituto di Karsdorp

fiorentinanews.com SPORT

Quest’oggi, ad ormai due settimane dalle parole di Josè Mourinho verso Karsdorp, su Gazzetta.it si è cercato di fare il punto della situazione su cosa sta accadendo alla Roma e soprattutto di capire chi possa essere il sostituto ideale dell’olandese. In attesa di capire se lo strappo tra il terzino ed il club giallorosso possa essere ricucito il direttore sportivo Tiago Pinto è già alla ricerca di un giocatore che possa prendere il posto dell’olandese almeno fino a giugno: la soluzione più semplice da adottare a gennaio dunque sembra quella di prendere un nuovo terzino in prestito, magari con diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Karsdorp è tornato a Roma, ma Pinto e Mourinho sono in Giappone. Il colloquio tra il calciatore e la dirigenza della Roma è rimandato ai prossimi giorni. Ma il destino di Karsdorp è lontano dalla Capitale. (IlNapolista)

La Roma vuole sistemare la vicenda legata a Rick Karsdorp. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la prossima settimana sarà quella decisiva per trovare una soluzione. L’obiettivo giallorosso è quello di trovare una cessione definitiva o in prestito con obbligo di riscatto, no al prestito secco, per poi correre ai riparti, piacciono Bereszynski, Bellerin e Odriozola. (TUTTO mercato WEB)

Pronto, eventualmente, alla visita medica necessaria dopo l’invio del certificato medico che attestava non meglio precisati problemi psicologici. Venerdì, in tarda serata, si è sparsa la notizia, grazie a un avvistamento del sito “laroma24. (LAROMA24)

Il futuro di Rick Karsdorp resta un tema caldo in casa Roma dopo lo strappo fra il giocatore e Jose Mourinho: “Il tecnico portoghese – riferisce Il Corriere dello Sport – non vuole più avere niente a che fare con il ragazzo, Karsdorp invece si è sentito accusato ingiustamente e la Roma sa che ormai deve vendere un giocatore che, in poche settimane, è passato da titolare a fuori rosa. (SOS Fanta)

AS ROMA NEWS – Karsdorp e la Roma al lavoro per lasciarsi senza strascichi legali, evitando fastidiose e inutili cause. La novità delle ultime ore è che il terzino olandese ha detto sì alla possibilità di farsi visitare dallo staff medico del club giallorosso. (Giallorossi.net)

La Juventus lavora sul mercato per aggiungere almeno un esterno alla rosa a disposizione di Allegri. (ilBianconero)