Juric a un passo dal Torino: i dettagli del contratto

CIP SPORT

L’avventura di Ivan Juric sulla panchina del Verona è ormai giunta al capolinea.

È questa la sua volontà, come spesso ribadito davanti alle telecamere.

Il tecnico croato cambierà aria durante l’estate per cominciare dall’inizio un nuovo progetto più ambizioso.

Manca soltanto la firma per vedere Juric guidare la squadra granata dopo la disastrosa stagione appena conclusa dagli uomini di Davide Nicola

L’agente dell’allenatore ha già avuto un incontro con il Torino, nelle figure del direttore sportivo Davide Vagnati e del presidente Urbano Cairo, e l’intesa sembra davvero vicina: contratto triennale a due milioni di euro a stagione. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapporto tra il laterale Ansaldi e il Toro è destinato a continuare. Puntando sulla bontà della politica guardiolista avviata dalla Juventus un anno fa, nonostante la stagione sia finita. (Torino Granata)

Domani parlerò con poresident e direttore perché ho delle idee, in questi mesi mi sono chiarito quello che secondo me si potrebbe fare per fare un ottimo lavoro. Questa sera eravamo anche colpiti da quello che è successo e colgo l'occasione per fare le condoglianze per le famiglie. (Torino Granata)

Da domani penseremo a programmare il futuro, lavoriamo bene ma in questo momento non è il caso di fare proclami. Anche lui ha ancora due anni di contratto". Al termine della gara tra Torino e Benevento ha parlato il presidente Urbano Cairo con i giornalisti presenti all'uscita dello stadio. (Toro News)

Il gol di Bremer parte da un suo calcio d'angolo, per il resto è comunque sempre stato nel vivo del gioco. Rincon 6 - Sempre attento e pronto a rubare palla agli avversari. (Torino Granata)

Davide Nicola ha portato a compimento la missione di salvare il Torino dopo un avvio di stagione disastroso, sotto la guida di Marco Giampaolo. Il lavoro svolto deve lasciarci soddisfatti perché ci ha consentito di raggiungere qualcosa di importante e non scontato. (CIP)

Puntando sulla bontà della politica guardiolista avviata dalla Juventus un anno fa, nonostante la stagione sia finita. (Torino Granata)