Linux arriva su Marte | l'atterraggio di Perseverance

Ecco la sensazionale scoperta “tricolore” Un meteorite marziano e le tracce di vita L’anello spaziale diantico L’easter BUG di The Last of Us scoperto dopo . webmagazine24 : #Linux arriva su #Marte: l'atterraggio di #Perseverance - infoitscienza : Google Assistant arriva su Windows, mac OS e Linux in via non ufficiale -. Ultime Notizie dalla rete : Linux arriva Recovery Plan: secondo gli esperti è l'occasione per rivedere il fisco . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il nostro ruolo sara’ aiutare il team . themusictagger : @IsMadeInItaly_T @f_ronchetti Usando il cervello: in solo un anno si sono prodotte una decina di diversi vaccini. (Zazoom Blog)

Il rover ha toccato la superficie del cratere Jezero alle 21,55 di Giovedì 18 febbraio dopo un viaggio di 7 mesi e 471 milioni di chilometri.Ultimi minuti con il fiato sospeso per la difficile discesa senza controllo diretto da Terra Le IMMAGINI dal PIANETA. (iLMeteo.it)

Ci sono infatti un progetto tutto italiano, il drone X5, e un’azienda di Mogliano Veneto, Vector Robotics, già al lavoro insieme alla Nasa sul programma DOME. Il drone “X5” è un piccolo velivolo autonomo a decollo e atterraggio verticali progettato per l’esplorazione nello spazio. (Vaielettrico.it)

ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. (Yahoo Notizie)

Caricamento in corso… Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…. La scorsa settimana gli Emirati Arabi Uniti hanno lanciato un veicolo spaziale nell’orbita di Marte. (La Tribuna Sammarinese)

In questi giorni, si attiveranno di volta in volta gli strumenti presenti su Perseverance, ma la missione vera e propria inizierà tra qualche giorno Già pochi minuti dopo aver poggiato le proprie “gambe” sul suolo marziano, il rover della NASA ha inviato le prime foto che, dopo soli 11 minuti, sono arrivate sulla Terra. (Tecno Android)