(D')Amore per il Benevento: "Vorrei applaudire i giallorossi di Insigne piccolino"

anteprima24.it SALUTE

“Io sono un grande appassionato di calcio“, ha svelato D’Amore al Festival del Cinema e della Televisione, “nel Benevento c è Insigne piccolino e poi Benevento è una città campana, quindi sono felicissimo di questa promozione“.

Tra le passioni del 39enne originario di Caserta c’è anche il calcio e allora è stato inevitabile un passaggio sul Benevento, fresco di promozione in serie A.

I tifosi attendono notizie e con loro, da ieri sera, c’è anche un “Immortale”. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri giornali

“E’ il mio ultimo sogno da calciatore, spero che la salvezza arrivi prima dell’ultima giornata per giocare. “Quando l’età avanza ci ho pensato, però ogni volta che indosso i guantoni scatta sempre qualcosa. (pianetaserieb.it)

La gara l’ha sempre fatta il Benevento, che ha chiuso il primo tempo sul 3-0 con le reti di Sau, Barba ed Insigne. Insomma in terra marchiana un finale con i fiocchi, che ha fatto anche dimenticare qualche male mentale delle ultime giornate. (Realtà Sannita)

Ma il successo raccolto ieri sera al ‘Del Duca’ ha soprattutto permesso ai giallorossi di Inzaghi di eguagliare il primato di punti in Serie B da quando si assegnano i tre punti a vittoria, 86 come il Palermo nella stagione 2013/14. (Il Sannio Quotidiano)

Voglio complimentarmi con tutti i miei compagni, lo staff e tutte le persone che hanno partecipato a questa incredibile rimonta. "Missione compiuta - ha scritto oggi via social Costa Pinto -. (picenotime)

– Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato al termine della vittoria sull’Ascoli. Tutti sono scesi in campo, è stato un qualcosa di fantastico. (pianetaserieb.it)

Ma questa appena conclusa, tra lo scetticismo di quel 24 giugno, è sicuramente stata la mesata e la salvezza di mister Dionigi. – Il tecnico, in poco più di un mese, ha ridato verve a un gruppo apparentemente rassegnato. (Youtvrs)