Bentornato Zaniolo: la sua rinascita serve più di Balotelli e Joao Pedro

Lazio News 24 SPORT

Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico.

La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per Roberto Mancini (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il talento forse più raffinato ed entusiasmante del calcio italiano è tornato a battere un colpo. Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. (Juventus News 24)

: sia Conte che Paratici sono due grandi estimatori del numero 22 giallorosso. La Roma è ferma sulla propria posizione ma dovrà tornare a dialogare presto con l’agente di Zaniolo per evitare sorprese (Calciomercato.com)

Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico. Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. (Cagliari News 24)

Lo Special One ha parlato così di Zaniolo: "Ha giocato bene, mi è piaciuto per l'atteggiamento. Per me non è un problema la pressione, io vivo di pressione. (LAROMA24)

Lo ha fatto in campo, con il nuovo ruolo cucitogli da Mourinho nell'emergenza. Nuova preparazione e più al centro nel gioco: le due svolte di Mkhitaryan. (ForzaRoma.info)

Mourinho lo ha utilizzato nel ruolo di trequartista, ma non è escluso che il tecnico portoghese possa decidere di cambiare nuovamente ruolo all’armeno. Consigli fantacalcio, scambio Mkhitaryan e Giroud: perchè sacrificarli. (FantaMaster)