Juventus, visto Ronaldo? CR7 illumina l’Old Trafford

Juventus, visto Ronaldo? CR7 illumina l’Old Trafford
Footballnews24.it SALUTE

Il fuoriclasse portoghese, all’esordio con il Manchester United, ha realizzato una doppietta contro il Newcastle e contribuito ai tre punti dei Red Devils.

Il tutto poche ore prima della sconfitta della Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli.

Al di là della volontà del calciatore lusitano di porre fine all’avventura in bianconero, un calciatore del suo calibro avrebbe fatto sicuramente comodo a Massimiliano Allegri, soprattutto in un momento difficile come quello che sta attraversando la Vecchia Signora

Cristiano Ronaldo ha già dimenticato la Juventus. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

Il confronto è impietoso, forse ingeneroso, ma evidente come uno schiaffo in faccia. Paragone con Kean impietoso». (Juventus News 24)

Numeri inequivocabili tanto che gli specialisti vedono Cristiano Ronaldo favorito per entrare nel tabellino dei marcatori con una quota di 1,60. Entrato al posto di Nicky Butt, Cristiano Ronaldo giocò 5 minuti al fianco di Ole Gunnar Solskjaer, che venne a sua volta sostituito da Djemba Djemba. (Calciomercato.com)

Uniti e di nuovo in Premier League, ma soprattutto felice di aiutare la squadra! Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. (Calcio News 24)

Solskjaer: «Ronaldo sempre decisivo. Attorno a lui grande entusiasmo»

Manchester UnitedNewcastle: cosa aspettarsi La Premier League prosegue ed il Manchester United affronta il Newcastle al celebre Old Trafford in un avvincente confronto della competizione inglese, valido per la quarta giornata di campionato. (Calcio d'Angolo)

Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: Doppietta Ronaldo: l’ex attaccante della Juventus subito decisivo per il suo Manchester United con due reti – VIDEO. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. (Calcio News 24)

Tutti abbiamo visto perchè è ancora così decisivo in campo : è ancora professionale in tutto quello che fa. Argomento principale l’esordio di Ronaldo:. «E’ davvero una bella atmosfera attorno al club. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr