Juventus, visto Ronaldo? CR7 illumina l’Old Trafford

Footballnews24.it SALUTE

Il fuoriclasse portoghese, all’esordio con il Manchester United, ha realizzato una doppietta contro il Newcastle e contribuito ai tre punti dei Red Devils.

Il tutto poche ore prima della sconfitta della Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli.

Al di là della volontà del calciatore lusitano di porre fine all’avventura in bianconero, un calciatore del suo calibro avrebbe fatto sicuramente comodo a Massimiliano Allegri, soprattutto in un momento difficile come quello che sta attraversando la Vecchia Signora

Cristiano Ronaldo ha già dimenticato la Juventus. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

Sicuramente lo farò entrare in campo" ha dichiarato, aggiungendo: "Sappiamo cosa ha ottenuto in carriera e cosa può ancora ottenere. Inevitabili le domande su Cristiano Ronaldo e l'inizio della sua seconda parentesi con i red devils: "Siamo tutti felici del suo ritorno e non vedo l'ora che arrivi domani. (TUTTO mercato WEB)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. (HelpMeTech)

Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle. (Calcio News 24)

Cristiano Ronaldo esordirà dal primo minuto, alla prima partita dal suo ritorno al Manchester United. NEWCASTLE: Woodman, Clark, Lascelles, Hayden, Manquillo, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Joelinton, Saint-Maximin (Calcio In Pillole)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

IL TABELLINO DI MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 4-1. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo (Sportpress24.com)