Ibrahimovic ha già scelto l'obiettivo. Torna per la grande sfida a Cristiano

ilGiornale.it SPORT

Guarda che se per caso mi tiri un pacco, ti vengo a prendere scrisse in un famoso sms al brasiliano.

Nell'intervista rilasciata a GQ, a sentire il suo direttore, interrogato sull'asso portoghese, Ibra ha detto che «segue quello brasiliano».

Se lo seguiranno, ne beneficerà tutto il Milan a cominciare da Pioli che avrà in lui il principale alleato.

Ha già scelto il suo competitor: CR7.

Perché Zlatan Ibrahimovic, anche nello scegliersi il rivale, punta sempre più in alto: CR7 e la Juve che domina la scena domestica da otto lunghissimi anni. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è qui che ritorna il nome di Demiral, obiettivo inseguito e poi mollato quest’estate che potrebbe tornare di moda. Il suo ritorno in rossonero non è però (ancora) sicuro e, soprattutto, potrebbe non essere l’unico movimento di mercato (sia in entrata che in uscita). (SpazioMilan)

Ma Ibra ha talmente tante proposte che perfino il suo storico agente Raiola al momento non si sbilancia".Sharing is caring! Ma il problema è che – assicurano a Casa Milan – il semaforo verde non si è ancora acceso. (Calciomercato.com)

Ibrahimovic, ci vediamo presto in Italia, amo fare la differenza. 04 dicembre 2019 | ibrahimovic, italia, mercato. Il campione svedese ha dichiarato che andrà in una squadra che deve vincere di nuovo e rinnovare la propria storia. (RTL 102.5)

La possibilità che Zlatan si trasferisca nel capoluogo emiliano sono piuttosto alte, ma c’è la concorrenza forte di almeno altre due società. Contatti ci sono stati, lui spara alto, ma se si vuole, si può arrivare ad un punto di incontro. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Solo cosi' riusciro' a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora... Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (ITALPRESS) - "Andro' in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che e' in cerca di una sfida contro tutti. (Liberoquotidiano.it)

Lo scrive il Corriere Fiorentino. La maggior parte dei sostenitori ha iniziato a sognare a occhi aperti, altrettanto scontato che l’idea fosse prettamente di marketing. (Viola News)