Juventus, infortunio Chiesa: ecco le ultime sulle sue condizioni

Calcio In Pillole SPORT

Ecco come sta l’ex Fiorentina e quando può tornare in campo.

Juventus, ecco le ultime notizie sulle condizioni di Federico Chiesa dopo l'infortunio.

C’è speranza attorno al rientro di Federico Chiesa dopo l’infortunio.

Notizie positive per Chiesa: ecco le ultime dopo l’infortunio. Dopo la visita in Austria da Christian Fink, la Juventus può tirare un sospiro di sollievo.

Oggi allo Juventus Training Center si svolgerà l’allenamento e presenzierà anche Chiesa; da qui si capirà l’utilizzo di Federico in vista delle prossime partite

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

BUONE NOTIZIE PER CHIESA - Il controllo programmato a cui si è sottoposto questa mattina Federico Chiesa ha dato un esito positivo. Dunque, il consulto con il professor Fink ha confermato che il numero 7 juventino non ha riportato nessuna lesione come già avevano evidenziato gli accertamenti fatti presso il JMedical. (Tutto Juve)

La Juventus e Federico Chiesa possono tirare un enorme sospiro di sollievo. Il fuoriclasse bianconero è volato in Austria per sottoporsi ad una visita di routine al ginocchio sinistro: esami ok (Quotidiano di Sicilia)

I continui stop. I nuovi fastidi. La richiesta di nuovi accertamenti. Sappiamo, perché lo abbiamo visto in altre circostanze, quanto è difficile per i calciatori uscire fuori, soprattutto sotto l’aspetto mentale, da certi infortuni. (JuveLive)

Federico Chiesa si è sottoposto ad una visita di controllo in Austria dal professor Fink. (Tutto Juve)

FirenzeViola.it In mattinata Federico Chiesa è stato visitato a Innsbruck dal professor Fink per i fastidi al ginocchio destro delle ultime settimane. Un controllo di routine, da chi ha effettuato l’intervento al ginocchio sinistro a gennaio 2022 e in accordo con lo staff della Juventus, per ottenere maggiori rassicurazioni dopo che gli esami delle scorse settimane avevano già escluso lesioni. (Firenze Viola)

La redazione di Sky Sport ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Federico Chiesa: il giocatore è stato costretto ad uscire dopo 17 minuti contro l'Inter. (AreaNapoli.it)