Torino, le pagelle di CM: Ansaldi incontenibile, bell'esordio per Zima

Torino, le pagelle di CM: Ansaldi incontenibile, bell'esordio per Zima
Calciomercato.com SPORT

Sceglie di lanciare Zima dal primo minuto: una mossa che si rivela azzeccata, così come le altre mosse che studia per la partita

E proprio un suo traversone pennellato alla perfezione permette a Sanabria, a fine primo tempo, di sbloccare il risultato.

Zima dimostra di essersi già integrato bene nei meccanismi della nuova squadra e riesce a tenere a bada un attaccante esperto come Simy.

Entra a segna risolvendo una mischia nell’area di rigore avversaria). (Calciomercato.com)

Su altre testate

"Ci siamo disuniti dopo il. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Gioca a Superscudetto. Torino e Salernitana si sfidano a caccia dei primi punti in questo campionato. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez (dal 62′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi (dal 74′ Ola Aina); Linetty (dal 74′ Pobega), Pjaca (dal 74′ Praet); Sanabria (dall’85’ Rincon). (Superscudetto)

Non grandi iniziative dai due trequartisti Pjaca e Linetty; a tratti indeciso Milinkovic-Savic Per quanto riguarda i singoli, per l'economia dell'incontro è decisivo Ansaldi, che trova due perfetti cross trasformati in pepite d'oro da Sanabria e Bremer. (Toro News)

Torino-Salernitana 4-0, Juric: “Buona prova. I cori per me? È presto…”

Quanto è importante aver ritrovato i tifosi? "Abbiamo un allenatore molto bravo, la sua mentalità è anche la mia: è fondamentale pensare partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)

IL TABELLINO. Torino-Salernitana 4-0. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 6; Zima 6,5, Bremer 7, Rodriguez 6 (17' st Buongiorno 6); Singo 6,5, Lukic 6,5, Mandragora 6,5, Ansaldi 7,5 (29' st Aina 6); Linetty 6 (29' st Pobega 6,5), Pjaca 5,5 (29' st Praet 6); Sanabria 7 (40' st Rincon 6). (Sport Mediaset)

Adesso mi sembra un po' in anticipo. Il tecnico croato si è subito espresso sui cori che la curva granata gli ha dedicato: "Se li sento fino a fine dell'anno sarà una bella cosa, vuol dire che avremo fatto un buon campionato. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr