Torino, le pagelle di CM: Ansaldi incontenibile, bell'esordio per Zima

Calciomercato.com SPORT

Sceglie di lanciare Zima dal primo minuto: una mossa che si rivela azzeccata, così come le altre mosse che studia per la partita

E proprio un suo traversone pennellato alla perfezione permette a Sanabria, a fine primo tempo, di sbloccare il risultato.

Zima dimostra di essersi già integrato bene nei meccanismi della nuova squadra e riesce a tenere a bada un attaccante esperto come Simy.

Entra a segna risolvendo una mischia nell’area di rigore avversaria). (Calciomercato.com)

Su altre testate

Tanto possesso palla e poche occasioni in avvio, poi Sanabria sblocca nel finale di primo tempo con un bel colpo di testa. Primo successo per Juric che domina il match contro la Salernitana. (Sky Sport)

E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fabrizio Castori ha parlato ai microfoni di Dazn, analizzando la pesante sconfitta subita. (Torino Granata)

I campani restano ultimi a quota zero, ma si consolano con l'esordio di Ribery. Il Torino batte 4-0 la Salernitana nella sfida valida per la terza giornata di Serie A e conquista i primi tre punti della gestione Juric. (Sport Mediaset)

Adesso mi sembra un po' in anticipo. Il tecnico croato si è subito espresso sui cori che la curva granata gli ha dedicato: "Se li sento fino a fine dell'anno sarà una bella cosa, vuol dire che avremo fatto un buon campionato. (Toro News)

Termina Torino-Salernitana, gara valida per la terza giornata della Serie A 2021/2022, ed è il momento delle pagelle. Il Torino trova la prima vittoria del campionato con un convincente 4-0 rifilato ad una Salernitana parsa non ancora all'altezza della Serie A. (Toro News)

Torino e Salernitana si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A: il risultato e il gol della gara. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez (dal 62′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi (dal 74′ Ola Aina); Linetty (dal 74′ Pobega), Pjaca (dal 74′ Praet); Sanabria (dall’85’ Rincon). (Superscudetto)