Videogame News: The Witcher 4, PS5 limitate fino al 2022, il "ritorno" di Cyberpunk - ScreenWEEK.it Blog

Videogame News: The Witcher 4, PS5 limitate fino al 2022, il ritorno di Cyberpunk - ScreenWEEK.it Blog
ScreenWEEK - Cinema e Serie TV SCIENZA E TECNOLOGIA

Un passo importante verso il ritorno in pista di CD Project Red, che dopo il tremendo autogol compiuto con l’uscita di Cyberpunk 2077 ed il successivo attacco hacker di cui è stata vittima ha navigato in acque sempre più buie.

Anche The Witcher 3 riceverà il suo upgrade per la Next-Gen, mentre anche il gioco di carte Gwent continuerà ad essere aggiornato regolarmente

In arrivo anche un videogioco in realtà aumentata ambientato nel mondo di The Witcher, intitolato The Witcher: Monster Slayer, del quale però non sappiamo ancora la data precisa. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra però che nemmeno questo grosso carico di memoria riesca a risolvere la miriade di errori presenti in Cyberpunk 2077, infatti se è possibile vedere un piccolo miglioramento per quanto riguarda Playstation 4 Pro o Xbox One X, non si può dire lo stesso per la versione normale della quattro o della serie S di Xbox. (questnews.it)

Avrete probabilmente letto la nostra analisi della patch 1.2 di Cyberpunk 2077 su PS5, ma se possedete una PS4 o una Xbox One il discorso è naturalmente diverso e l'update non riesce a fare quanto originariamente promesso da CD Projekt RED, ovverosia offrire un'esperienza consistente anche sulle piattaforme di precedente generazione. (Multiplayer.it)

Tuttavia, sebbene ci siano buone notizie sul gioco per Xbox One e PS4, in termini di prestazioni e stabilità, . Questo lavoro è stato recentemente svolto da Digital Foundry, che ha valutato l'enorme elenco di correzioni di bug, modifiche e aggiornamenti grazie all'ultima patch. (Zazoom Blog)

La patch 1.2 crea nuovi problemi su PS4 Pro e Xbox One X

Nel complesso Digital Foundry non se la sente di promuovere questo aggiornamento. A svelarcelo è la consueta e meticolosa analisi del team inglese di Digital Foundry. (Gametimers)

Vediamo in questo articolo dove è possibile acquistare Cyberpunk 2077 in sconto. Qui sono coinvolti numerosi titoli in sconto tra cui Cyberpunk 2077 (tuttoteK)

Sebbene PS4 Pro abbia un frame rate migliore, questo non è necessariamente il caso di Xbox Series X. Su Xbox One X, l’edizione peggiore di tutte, il frame rate scende regolarmente da 30 a 25 frame al secondo e viceversa (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr