Addio Michele Merlo, dove era nato il giovane cantante ex Amici

Addio Michele Merlo, dove era nato il giovane cantante ex Amici
ViaggiNews.com INTERNO

Il giovane cantante 28enne Michele Merlo è morto in seguito a una leucemia fulminante.

Nella sua breve vita Michele aveva già conquistato spazi importanti.

Il giovane cantante era nato a Marostica centro in provincia di Vicenza e viveva a Rosà un piccolo comune nei dintorni

Dove era nato Michele Merlo: i suoi luoghi. Michele Merlo, classe 1993, era nato in Veneto e lì viveva nonostante la carriera nel mondo dello spettacolo lo aveva portato a Milano, a Roma e a Londra (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Poche ore fa purtroppo Michele Merlo si è spento nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Da pochi minuti è ufficiale la bruttissima notizia di Michele Merlo morto, ma in tanti sembrano concentrati solo sulle voci riguardanti il vaccino Covid e la fidanzata. (Bufale.net)

Il messaggio di Aka7even. Meno di 24 ore prima, Aka7even aveva pubblicato un appello ai suoi fan, chiedendo di pregare per Michele, che versava già in condizioni gravissime. Tra i tanti amici e colleghi che lo ricordano in queste ore di cordoglio, si è fatto sentire Aka7even, anche lui volto di Amici (dell'ultima edizione). (Music Fanpage)

La signora Katia Ferrari, madre del ragazzo, ha così commentato su Facebook il messaggio di Emma Marrone: «Sono sicura che Miki ti ha sentito. Sempre sui social la madre del cantante ha postato uno striscione che è stato esposto all'esterno dell'ospedale dove il giovane era ricoverato con la scritta: «Forza Michele». (Il Messaggero)

Michele Merlo: l’ultimo post del cantante prima del tragico epilogo

Avviata indagine Il giovane è morto dopo un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Il cantante Michele Merlo, in arte Mike Bird, è morto. E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice ‘sono inca**ato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola’. (Virgilio Notizie)

È arrivata la terribile notizia che tutti temevano, è morto Michele Merlo: il giovane cantante di Amici non ce l’ha fatta. A soli 28 anni Michele Merlo è morto in seguito ad una leucemia fulminante che l’ha colpito giovedì scorso. (Inews24)

In esso si vede appunto la foto di un tramonto con le poche parole che hanno subito allarmato i fan. Michele Merlo non ce l’ha fatta. Michele è stato sottoposto a un’operazione chirurgica d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso, mentre il suo ultimo post sui social risale al 3 giugno. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr