Ibra sì, Donnarumma lontano: il Milan si affida allo svedese per il rinnovo del portiere

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è un mistero che in via Aldo Rossi facciano affidamento sul carisma di Zlatan per risolvere il caso Gigio.

Il Milan, inoltre, confida sulla volontà dello stesso Donnarumma, che è molto legato al club rossonero

Il rapporto tra lo svedese e il portiere è di quelli che contano, anche perché condividono lo stesso agente.

Ibra sì, Donnarumma lontano: il Milan si affida allo svedese per il rinnovo del portiere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I rossoneri sono interessati a due giocatori rossoblu. Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato. Per il primo la dirigenza emiliana chiede 20 milioni di euro, una cifra ritenuta spropositata da Paolo Maldini. (MilanNews24.com)

Ibrahimovic spesso mette in evidenza la figura del leone, tanto da averlo anche tatuato sul suo corpo. È la rivelazione del sito svedese Expressen che ha ribadito come l'attaccante del Milan avesse partecipato a questa battuta di caccia solo un anno dopo aver ottenuto la sua licenza. (Fanpage)

Filippo Galli, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (Milan News)

Leggi anche:. L’Atletico Madrid vuole Vlahovic. Secondo quanto riportato dal portale fichajes.net, pare che l’Atletico Madrid sia interessato fortemente a Vlahovic. La concorrenza arriva dalla Spagna: una big su Vlahovic. (MilanLive.it)

Tuttavia, la caccia ai leoni in Sudafrica è legale, a patto che siano stati concessi i permessi corretti. Zlatan Ibrahimovic è stato spesso paragonato a un leone per la grinta mostrata in campo, quella capacità di trascinare i suoi compagni di squadra con una grinta fuori dal normale. (AreaNapoli.it)

Serie A - Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa. In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. (CalcioNapoli24)