'Torno in Italia per vincere': Ibra ribalta le quote, ora il Milan è favorito

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Se porti a casa Ibra, però, ricompatti tabnte cose". Ultime calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Paolo Paganini, giornalista Rai, rilasciando alcune dichiarazioni:. (CalcioNapoli24)

Ho visto la Serie A per molto tempo, ma mi è sempre piaciuta anche la Premier League. @premierleague #PL#BURMCI @ManCity” retweettando un post dell’account ufficiale della Premier League su Burnley-Manchester City 1 a 4. (Il Milanista)

Calciomercato Napoli, Ibrahimovic ammicca agli ottavi Champions col Napoli. L'attaccante svedese, che ha appena lasciato l'MLS, è stato chiaro e ha palesato la voglia di tornare in Italia. (CalcioNapoli24)

Zlatan Ibrahimovic non voleva lasciare il Milan nell’estate 2012. Calciomercato Milan, Ibrahimovic e il trasferimento al PSG. Ibrahimovic nell’intervista concessa al magazine GQ ha ricordato quella vicenda, elogiando comunque la dirigenza del Milan e in particolare Adriano Galliani: «La vecchia società era grande. (MilanLive.it)

Il legame Un risultato perfettamente in sintonia con l’andamento in campionato (tanto che viene da sospettare che, a rifarlo oggi, la percentuale di tifosi del Napoli potrebbe essere maggiore). la società KPI6 ha monitorato le conversazioni sul web per vedere quali fossero i tifosi di queste squadre a desiderare di più che Zlatan vestisse la loro maglia. (Corriere della Sera)

Lo stesso De Paul non disdegnerebbe un trasferimento a gennaio. I contatti Milan-Udinese possono allora ripartire; i friulani valutano il proprio numero dieci non meno di 35 milioni di euro. (MilanLive.it)